Il Gavorrano gioca in casa dell'Aversa

Altre Notizie

Per la 19^ giornata di ritorno del campionato di Lega Pro, seconda divisione, girone B, Aversa Normanna-Gavorrano in programma per domenica 22 aprile 2012, alle 15.00, allo Stadio "Rinascita" di Aversa, il tecnico rossoblù Buso ha convocato i seguenti giocatori:

Portieri: Paride Addario, Mattia Santandrea.
Difensori: Alessandro Angelotti, Andrea Alderotti, Oscar Corbelli, Alessandro Dascoli, Giacomo Menichetti, Sebastiano Miano, Vincenzo Sgambato, Antonio Tognarelli.
Centrocampisti: Fabrizio Lo Sicco, Stefano Manzo, Matteo Nicoletti, Fabio Rosati, Nicholas Zane.
Attaccanti: Giordano Fioretti, Daniele Nohman, Manuel Pucciarelli, Michele Pulina.

Archiviata la gara col Melfi, il Gavorrano guarda all'Aversa Normanna più determinato che mai. Non è ancora svanito, infatti, l'obiettivo play-off per la squadra rossoblù, intenzionata a giocarsela fino all'ultimo.
"Vogliamo cercare di vincere a tutti i costi, per poi giocarcela mercoledì con L'Aquila - ha dichiarato Buso in sala stampa -. Col Melfi abbiamo sbagliato gara, ma guardiamo avanti. Ho data ai ragazzi un giorno di risposo in più proprio per riflettere e fare autocritica. Sul campo abbiamo lavorato molto sulle palle inattive, anche se non è facile. Domani punteremo molto sulla rapidità. Vorrei vedere in campo una squadra solida, che lotta, con buoni spunti nelle ripartenze".

Questa la terna arbitrale designata:

ARBITRO : Alessio PETRONI di Roma 1
ASSISTENTE 1 : Marco BALZANO di Cagliari
ASSISTENTE 2 : Francesco MESCHI di Lecco

OGGI SU 1 SPORT

TESTATA GIORNALISTICA REGISTRATA AL TRIBUNALE DI GROSSETO N.7/10

P.IVA 01425990536

Vivi Grosseto è Patrocinato da

logo provincia di GrossetoLogo comune di Grosseto