A Stefano La Rosa e Elisabetta Artuso i complimenti dell'amministrazione comunale per i nuovi prestigiosi successi Intervento del sindaco Emilio Bonifazi e del vice sindaco e assessore allo Sport Paolo Borghi

Altre Notizie

"L'atletica grossetana continua a regalare alla città nuove soddisfazioni, grazie ai campioni Stefano La Rosa e Elisabetta Artuso, reduci nel fine settimana dalla conquista di due nuove medaglie. Stefano, campione italiano della mezza maratona, e Elisabetta, bronzo negli 800 metri indoor, ancora una volta hanno scritto il nome di Grosseto negli annali delle massime competizioni nazionali, contribuendo così ad aumentare il prestigio del nostro territorio in questa disciplina.
I loro successi, di cui l'intera città si fa vanto, rappresentino nuovi stimoli per tutti gli sportivi e siano presi da esempio da coloro che praticano uno sport e che credono nello sport come in una sana pratica di vita. Dall'amministrazione comunale i complimenti a questi due atleti, con l'augurio di nuovi importanti traguardi in campo nazionale e sulle piste di tutto il mondo".

OGGI SU 1 SPORT

TESTATA GIORNALISTICA REGISTRATA AL TRIBUNALE DI GROSSETO N.7/10

P.IVA 01425990536

Vivi Grosseto è Patrocinato da

logo provincia di GrossetoLogo comune di Grosseto