Sabato prossimo 3 Dicembre 2011 presso l'Hotel Sheraton di Firenze, si terrà l'annuale Assemblea delle società dilettantistiche toscane, organizzato dal Comitato Regionale Toscano.

Altre Notizie

Di Stefano Venturelli

Sabato prossimo 3 Dicembre 2011,(ore 9 e 30 circa) presso l'Hotel Sheraton di Firenze, si terrà l'annuale Assemblea delle società dilettantistiche toscane, organizzato dal Comitato Regionale Toscano. Durante l'Assemblea verrà discussa e portata in approvazione la relazione annuale dell'attività svolta nella stagione sportiva 2010/2011 che si è chiusa il 30.06.2011 nonchè l'approvazione della gestione contabile. L'Assemblea procederà anche all'elezione di un nuovo componente del Consiglio Direttivo. Alla fine si terrà l'attesa premiazione delle Società vincenti i campionati e premi disciplina dei vari campionati di competenza. Vediamo nel dettaglio, salvo errori, quali saranno le Società grossetane che verrano premiate e delle quali quindi sarà importante avere la presenza del Presidente e/o un suo rappresentante:

F.C.D. FOLLONICA (vincente1^ categoria)
A.C.D. MONTIERI  (vincente 2^ categoria)
S.S.D. ARGENTARIO (vincente 2^ categoria)
A.S.D. ALTA MAREMMA (vincente 3^ categoria)
POL. LAGUNARE (vincente coppa prov.le 3^ cat.)
A.S.D. SAURORISPESCIA (vincente campionato Juniores)
F.C.D. FOLLONICA (Premio Disciplina 1^ categoria)
POL. PORTO ERCOLE (Premio Disciplina 3^ categoria)
A.S.D. BATIROSE (Premio Disciplina Juniores)
Alessandro Feri, dirigente della Neania Casteldelpiano, verrà premiato per i 20 anni di attività dirigenziale.
Quest'ultimi due premi portano subito il pensiero a Febo Severi o solamente FEBO per gli amici che lo hanno conosciuto sui campi di calcio dove, per anni, ha seguito le prestazioni dei ragazzi del suo Batignano (oggi Batirose). FEBO, proprio 4 anni fà, ricevette il prestigioso premio (mai così meritato) dalle mani del Presidente Bresci e sabato sarebbe stato sicuramente presente a ritirare il premio per la sua Società, un premio che più di ogni altro avrebbe rappresentato il suo carattere umano e sportivo, il PREMIO DISCIPLINA.
Il Consigliere Regionale Gianni Canuti e la Delegazione Provinciale di Grosseto, saggiamente guidata da Agide Rossi, nel pieno rispetto della traccia lasciata dal suo predecessore Fabrizio Comandi, metterà gratuitamente a disposizione di tutte le società, un autobus al fine di organizzare, nel miglior modo la trasferta, sia sotto il profilo operativo che logistico. Tale servizio di trasporto avrà i seguenti punti di ritrovo e partenza:
ALBINIA ore 6,30 presso il campo sportivo
GROSSETO ore  7,00  presso la Delegazione F.I.G.C. sita in via Canova, 13/a
PAGANICO ore  7,20 presso Hotel Pace
Vista l'importanza dell'appuntamento tutte le Società sono invitate a partecipare, per dare un segnale di forza del movimento calcistico della nostra provincia.

OGGI SU 1 SPORT

TESTATA GIORNALISTICA REGISTRATA AL TRIBUNALE DI GROSSETO N.7/10

P.IVA 01425990536

Vivi Grosseto è Patrocinato da

logo provincia di GrossetoLogo comune di Grosseto