P.S.Stefano: l'impianto sportivo del Pispino aumenta la capienza di pubblico

Altre Notizie

P.s. Stefano. Grossa soddisfazione per il sindaco Arturo Cerulli e l’assessore Fabrizio Arienti. E' stato raggiunto un grosso traguardo, inseguito da molti anni e che fino a poco tempo fa sembrava ormai impossibile:quello della messa a norma del palazzetto dello sport del Pispino. Dopo un lungo lavoro di preparazione da parte degli uffici tecnici del Comune di Monte Argentario iniziati prima dal dott. Lucio Luzzetti e poi dall’arch. Cristiano Bernerdelli con i suoi collaboratori arch. Marco Pareti e ing. Stefano Costanzo e il per.ind. Enrico Bendetti e tutto l’ufficio, l'impianto sportivo è stato abilitato dalla commissione di pubblico spettacolo ad una maggiore capienza di pubblico per un totale fra il piano inferiore e il piano superiore di 499 persone. Fra pochi giorni appena sarà terminato l’iter burocratico le società sportive potranno far accedere il loro pubblico senza limitazioni di numero a differenza di prima, quando poteva contenere un massimo di 99 persone.
La maggiore capienza di pubblico permetterà di organizzare manifestazioni sportive sempre nel rispetto delle regole impartite dalla commissione.
L’assessore Arienti, ringrazia tutti coloro che si sono impegnati per questo risultato e in particolare l’ing. Domenico De Vita dei Vigili del Fuoco di Grosseto, la dott.sa Salvatorica Spina della Usl di Grosseto, l’ing. Agostini, i suoi collaboratori e tutti coloro per la fattiva collaborazione, suggerendo consigli risultati utilissimi per avere raggiunto questo importante risultato.

OGGI SU 1 SPORT

TESTATA GIORNALISTICA REGISTRATA AL TRIBUNALE DI GROSSETO N.7/10

P.IVA 01425990536

Vivi Grosseto è Patrocinato da

logo provincia di GrossetoLogo comune di Grosseto