Nuovi lavori di ristrutturazione al Tennis Club Manetti

Altre Notizie

 

Sindaco Bonifazi: “Esempio di positivo rapporto tra privato e Amministrazione”. Vicesindaco Borghi: “Negli ultimi sei anni l'impianto sportivo è rinato

 

Una nuova serie di opere di rinnovamento per l'impianto sportivo del Tennis Club Manetti. Durante la cerimonia di questo pomeriggio sono stati infatti presentati gli interventi di ristrutturazione della Tribuna centrale e l'installazione del “Pennone per la Bandiera Italiana”.

I lavori per la tribuna sono costati oltre 20mila euro che l'Associazione, che ha in gestione gli impianti, ha ottenuto attraverso un progetto capace di partecipare con successo al bando comunale per l'assegnazione dei contributi legati agli introiti degli oneri di urbanizzazione secondaria del 2010.

Un esempio positivo di rapporto tra Amministrazione e privati – ha precisato il Sindaco Emilio Bonifazi – con la definizione di un progetto credibile e l'individuazione dello strumento migliore per realizzarlo. Continua in questo modo – ha aggiunto Bonifazi - l'opera costante di miglioramento di questa storica struttura sportiva al servizio della città dalla fine degli anni '50”. Anche secondo il vicesindaco Paolo Borghi: “Il Tennis Club Manetti ha interpretato nel migliore dei modi le opportunità in campo e già nei due anni passati ha saputo investire ben 65mila euro di risorse provenienti dal bando comunale degli oneri di urbanizzazione. Negli ultimi sei anni l'impianto sportivo è decisamente rinato”.

Durante la cerimonia, uomini del Reggimento Savoia Cavalleria hanno issato la bandiera italiana sul pennone acquistato dall'Associazione Tennis Club Manetti per celebrare anche il 150° dell'Unità d'Italia.

Oltre al Sindaco Bonifazi, al Vicesindaco Borghi e al Presidente dell'Associazione sportiva, Roberto Daviddi, sono intervenuti il Comando del Reggimento Savoia Cavalleria, altre autorità civili e religiose, e, naturalmente, istruttori e allievi della Scuola di Addestramento Tennis che hanno colto l'occasione per presentare l'anno sportivo 2011-2012 della loro scuola.

 

OGGI SU 1 SPORT

TESTATA GIORNALISTICA REGISTRATA AL TRIBUNALE DI GROSSETO N.7/10

P.IVA 01425990536

Vivi Grosseto è Patrocinato da

logo provincia di GrossetoLogo comune di Grosseto