Il Coni di Grosseto consegna delle Stelle e delle Palme al Merito Sportivo

Altre Notizie

Nel corso della riunione della Giunta Provinciale del Coni di mercoledì prossimo, alle ore 18 e 30, saranno consegnate, nella sede di via Bruno Buozzi 75, le Stelle e le Palme al Merito Sportivo relative al biennio 2010/2011. Onorificenze, come è noto, che sono riservate le prime ai dirigenti e le seconde ai tecnici, deliberate dalla sede centrale di Roma del Coni, in accoglimento delle proposte inoltrate dal Comitato Provinciale di Grosseto, per concedere le quali è previsto il rispetto di meriti, tempi e modalità notevolmente severe.
Dopo i brevi lavori di competenza della Giunta, saranno così premiati con la Stella d’Argento Mario Benucci e Mario Pecchioli (pesca sportiva ed attività subacquee) e Federico Porcelloni (sport equestri); la Stella di Bronzo sarà consegnata a Bruno Bracalini (tiro a volo), Luciano Scricciolo (bocce), Aldo Peronaci (baseball), Umberto Spallone e Pietro Buso (calcio). Fra i tecnici, sono stati riconosciuti i meriti di Andrea Bartolini e Alberto Marchi, entrambi per il loro impegno nell’ambito della pesca sportiva e delle attività subacquee.
Nel corso del brindisi di congratulazioni, sarà ricordata anche la Stella d’Oro al Merito Sportivo, il più alto riconoscimento che l’organizzazione a cinque cerchi riserva ai dirigenti sportivi, recentemente consegna in Palazzo Vecchio a Firenze a Gianni Canuti, consigliere regionale della Federazione Italiana Gioco Calcio.

OGGI SU 1 SPORT

TESTATA GIORNALISTICA REGISTRATA AL TRIBUNALE DI GROSSETO N.7/10

P.IVA 01425990536

Vivi Grosseto è Patrocinato da

logo provincia di GrossetoLogo comune di Grosseto