DAL COMUNE L'AUGURIO ALL' U.S. GROSSETO

Altre Notizie

Campionato di calcio di serie B: dal Comune di Grosseto l'incitamento all'undici biancorosso verso nuovi, prestigiosi traguardi
L'intervento del sindaco Emilio Bonifazi e del vice sindaco e assessore allo Sport, Paolo Borghi

"Con rinnovata, sentita partecipazione, alla vigilia della prima partita del Campionato di serie B, vogliamo esprimere la vicinanza e l'incoraggiamento dell'Amministrazione e dell'intera città all'Unione sportiva Grosseto, chiamata ancora una volta a un impegno prestigioso nel panorama calcistico nazionale.
Da anni ormai il Grifone, con il suo presidente Camilli, si distingue per i tanti risultati ottenuti sul campo, frutto di una gestione societaria e di una preparazione atletica e professionale di successo. E se questi successi arrivano, ininterrottamente da tempo ormai, in una realtà piccola, considerata talvolta periferica, come la nostra i meritati traguardi assumono un sapore ancora più particolare.
Per questo non vogliamo e non dobbiamo sentirci "abituati". L'abitudine porta in molti casi ad abbassare la guardia, a non cercare e a non trovare gli stimoli per nuovi entusiasmi: noi tutti, da tifosi appassionati o da semplici cittadini orgogliosi dei positivi traguardi dello sport nostrano vogliamo continuare a stupirci e a sentire il desiderio di incitare l'undici biancorossi verso altri, ambiziosi risultati. Verso partite ricche di pathos e di bel gioco, all'insegna del fair play e del sano agonismo.
Vogliamo dimostrare al Grifone tutto il nostro attaccamento ai colori della città, ringraziando, fin da adesso, giocatori e dirigenti per quanto fatto e per l'impegno, che - ne siamo certi - continueranno a mettere nelle prossime, imminenti sfide calcistiche".

OGGI SU 1 SPORT

TESTATA GIORNALISTICA REGISTRATA AL TRIBUNALE DI GROSSETO N.7/10

P.IVA 01425990536

Vivi Grosseto è Patrocinato da

logo provincia di GrossetoLogo comune di Grosseto