1° MEMORIAL SERGIO FRANCHINI

Altre Notizie

 

1° MEMORIAL  SERGIO  FRANCHINI

BUBI Merano  a sorpresa si aggiudica il memorial Sergio Franchini.

 

Alla presenza di amici e familiari di Sergio si è disputato " 1° Memorial Sergio Franchini " di calcio a 5, manifestazione ben organizzata dall'Atlante Grosseto a cui Sergio ha dedicato come dirigente molti anni della vita e che ha riscosso un buon successo di pubblico nonostante la giornata afosa.

Le partite nonostante le squadre siano all'inizio della preparazione sono state molto avvincenti; nella prima la più esperta Calcetto Poggibonsese ha prevalso per una rete a zero contro la giovane compagine dell'Atlante ed entrambe le squadre sono andate vicine a segnare.

Nella successiva la neo promossa squadra altoatesina formata da giovani interessanti ha superato la squadra veneta più blasonata per uno a zero che ha recriminato per le diverse mancate segnature e  per una rete sul finire non accordata dopo che la palla aveva colpito sotto la traversa.

Nella finale di consolazione il VERONA Ca5 ha prevalso sui biancorossi maremmani sul finire per due reti a una.

Per la finale per il primo posto dopo che la gara era terminata uno a uno ha prevalso ai rigori il BUBI Merano sul Calcetto Poggibonsese.

Infine al centro del campo sono state premiate con una targa le squadre partecipanti tra applausi e con commozione Gianni Lamioni, presidente della Coop. Atlante, ha consegnato una targa alla famiglia di Sergio Franchini.

 

OGGI SU 1 SPORT

TESTATA GIORNALISTICA REGISTRATA AL TRIBUNALE DI GROSSETO N.7/10

P.IVA 01425990536

Vivi Grosseto è Patrocinato da

logo provincia di GrossetoLogo comune di Grosseto