‘Il Panathlon Grosseto ha chiuso il 2018 con una grande festa’

Altre Notizie

Il presidente Armando Fommei: “Siamo un club al servizio della città”

Grosseto. Si è svolta la scorsa settimana, nella cornice dell’hotel Granduca di Grosseto, la Festa di fine 2018 del Panathlon Club Grosseto del presidente Armando Fommei. La serata conviviale, tra l’altro molto ben riuscita, con la presenza di oltre sessanta tra soci e ospiti del club, è stata anche l’occasione da parte del presidente Fommei, per fare un bilancio delle attività svolte durante quest’anno che sta per concludersi.
Fommei ha così commentato: “Sono presidente di questo club da cinque anni, e ogni anno che passa per me, è sempre un anno speciale. Con il direttivo, durante il 2018 abbiamo messo in campo diverse iniziative. Oltre che nel campo sportivo, vorrei ricordare che la nostra attività di panatleti è quella di promuovere e far conoscere tutte le discipline sportive, ci siamo impegnati anche nel campo della solidarietà e aiuto del prossimo”.
A livello sportivo, - continua Fommei – abbiamo toccato il clou, quando nel mese di ottobre abbiamo invitato il presidente del Coni, Giovanni Malagò a Grosseto, e nell’occasione dei Premi Panathlon nello scorso mese di novembre. Appuntamento, quest’ultimo molto importante, in quanto assegna riconoscimenti ad atleti “made in Maremma”, nelle più disparate discipline sportive. Poi non ultimo, l’impegno nella solidarietà e aiuto al prossimo del nostro club. Quest’anno abbiamo scelto di aiutare le persone bisognose, donando delle derrate alimentari alla parrocchia di Istia d’Ombrone. Proprio alcuni giorni fa siamo stati da Don Mirko in parrocchia a portare i pacchi per i bisognosi”.
Questo il consiglio direttivo del Panathlon Grosseto. Presidente Armando Fommei, vice presidente vicario Franco Ferretti, vice presidente Raffaello Serafini, segretario Marco Montemerani, tesoriere Pierluigi Andreini, cerimoniere Andrea Malentacchi, consiglieri Angelo Iacoponi, Franco Esposito.
Questi i soci. Andrea Bassi, Alberto Salvini, Aldo Cerrai, Andrea Benassi, Andrea Breamerini, Angelo Taviani, Anna Maria Bonari, Antonio Cappelli, Stefano Antonelli, Rossano Biribò, Carla Nunzi, Cinzia Machetti, Claro Rossi, Dario Pietrobono, David La Mantia, Emilia Geri, Fabrizia Bartolini, Franco Rossi, Gabriella Corzani, Gianfranco Galliano, Guiscardo Allescia, Lelio Caporali, Paolo Mariotti, Pier Paolo Bonelli, Raffaele De Luca, Stefano Andreini, Roberto Ulmi.

OGGI SU 1 SPORT

TESTATA GIORNALISTICA REGISTRATA AL TRIBUNALE DI GROSSETO N.7/10

P.IVA 01425990536

Vivi Grosseto è Patrocinato da

logo provincia di GrossetoLogo comune di Grosseto