Under 15 non può niente contro le grandi individualità del Forte (12-3)

Altre Notizie

La Under 15 del Circolo esce sconfitta ma con la consapevolezza di aver fatto quanto era nelle proprie possibilità dalla pista di Forte dei Marmi contro la squadra locale che può contare su alcune grandi individualità di spicco, su tutti il capitano Antonioni e Killian Gil, figlio del grande Pedro, che sono in questo momento oggettivamente di un altro pianeta rispetto ai giovani portacolori biancorossi. Antonioni in particolar modo, autore di otto delle dodici segnature rossoblu è stato veramente imprendibile, dotato come è, oltre che di straordinarie capacità tecniche anche di un fisico preponderante in confronto a quello dei piccoli giocatori grossetani. Del resto si sapeva che questa stagione sarebbe stata di sofferenza per la under 15, composta in maggioranza di giocatori di piccola taglia in una categoria che comprende età dove si trovano adolescenti insieme a ragazzi che sono ancora fisicamente bambini. Si sono comunque fatti onore i ragazzi di Biancucci tenendo in bilico la partita per una buona parte della prima frazione quando, dopo il vantaggio rossoblu del solito Antonioni, erano riusciti a pareggiare con Leopizzi e a tenersi in partita per un lungo tratto di incontro. Poi le grandi individualità rossoblu sono venute fuori e il Forte ha preso il largo nel punteggio ma sotto il profilo del gioco non si è visto un grande divario e, al contrario, i biancorossi sono riusciti ad impensierire a lungo la difesa locale. Ancora quindi un duro test che sarà però utile per la crescita futura dei giovani giocatori del Circolo

CP Grosseto: Bruni, Bardini (cap.), Leopizzi, Biancucci, Angeloni, Finamore, Burroni. Allenatore Raffaele Biancucci.

Hockey Forte dei Marmi: del Medico, Ambrosio, Antonioni (cap.), Canci, Nieto, Boni, Bellè, Micheli, Gil, Giannini. Allenatore Alessandro Barsi.

Arbitro sig. Minonne di Forte dei Marmi

Marcatori P.T. 5 Antonioni (F) 2 Gil (F)1 Leopizzi (G) S.T. 3 Antonioni (F) 1 Gil (F) 1 Micheli (F) 1 Leopizzi (G) 1 Biancucci (G)

OGGI SU 1 SPORT

TESTATA GIORNALISTICA REGISTRATA AL TRIBUNALE DI GROSSETO N.7/10

P.IVA 01425990536

Vivi Grosseto è Patrocinato da

logo provincia di GrossetoLogo comune di Grosseto