Troppi errori e Banca Cras cede di misura 5-6 al Valdagno

Altre Notizie

BANCA CRAS FOLLONICA: Menichetti (Armeni), Paghi, Bracali, Buralli, Banini, Polverini, Rodriguez, Federico Pagnini. Allenatore: Franco Polverini.
RECALAC VALDAGNO: Cunegatti (Pertegato), Oruste, Bicego, Ordonez, Nardon, Lopez Garcia, Bertoldi, Ghirardello. Allenatore: Franco Vanzo.
ARBITRI: Rotelli e Giovine.
RETI: p.t. al 2’13 Rodriguez, al 9’36 Bracali, al 16’36 Lopez, al 20’08 Bertoldi, al 23’26 Federico Pagnini; s.t. al 6’42 Ordonez, al 8’51 Ordonez, al 10’55 Rodriguez, all’11’44 Lopez, al 18’47 Bracali, al 22’31 Ordonez.
NOTE: spettatori 250; espulsi Lopez (2’), Polverini (2’).
FOLLONICA. C’è mancato davvero poco all’impresa ma stavolta la differenza l’ha fatta la precisione: letale quella del Valdagno, non pervenuta o quasi quella del Follonica. Così a Banca Cras non rimane che riguardare con rabbia ai tre tiri di prima sprecati che potevano valere quantomeno il pareggio contro i vicecampioni d’Italia; invece al Capannino Ordonez e compagni passano di misura 5-6 al termine di una sfida vibrante, ricca di gol ed emozioni che poteva almeno regalare un punto ai padroni di casa. Sarebbe stato il minimo per una squadra che ci ha messo testa, cuore e gambe contro un avversario sulla carta proibitivo ma che in pista ha dovuto sudare più del previsto per portare a casa i tre punti.
“Con l’assenza di Marco Pagnini abbiamo dovuto reimpostare la partita a livello tattico – spiega il tecnico di Banca Cras Follonica Franco Polverini – siamo stati a contatto con loro fino all’ultimo ma non siamo riusciti a tenere il risultato. Abbiamo commesso qualche errore e ci sono state forse delle incertezze di troppo ma quando giochi partite come queste c’è davvero poco da recriminare.”

OGGI SU 1 SPORT

TESTATA GIORNALISTICA REGISTRATA AL TRIBUNALE DI GROSSETO N.7/10

P.IVA 01425990536

Vivi Grosseto è Patrocinato da

logo provincia di GrossetoLogo comune di Grosseto