Scs batte il Forte e vola al secondo posto

Altre Notizie

FOLLONICA. Un altro successo per impreziosire il ritorno in pista dopo quasi 20 anni di assenza. L’Scs 84 continua nella sua marcia di avvicinamento alla vetta della classifica e nella 7a giornata del campionato di serie B girone D batte al Capannino la capolista Forte dei Marmi per 8-2 arrivando ad un solo punto dal primo posto.
Una gara senza storia quella contro i versiliesi, mai in partita di fronte ad un Scs 84 autore della miglior prestazione stagionale: i giallorossi hanno condotto le danze col piglio dei più forti, alternando la difesa a zona con quella ad uomo e complicando i piani ai giovani del Forte che davvero non sono mai stati in grado di rispondere alle iniziative locali. Primo tempo concluso con l’Scs avanti per 3-1, poi nella ripresa l’allungo definitivo fino all’8-2 che proietta Pinzuti e compagni a quota 12 al secondo posto in graduatoria una sola lunghezza dietro proprio al Forte dei Marmi che però ha giocato una partita in più dei follonichesi. In gol per i giallorossi Saitta, Natali, Marcello Martelli e Salvini tutti con una doppietta ciascuno. La formazione: Guerrieri (Fiorini), Giabbani, Pinzuti, Salvini, Martelli, Natali, Gucci, Bisacco, Saitta. Allenatore: Claudio Mugnaini. Prossimo impegno nel week end prima di Natale a Viareggio contro il Cgc.
Proprio i bianconeri versiliesi hanno battuto fra le mura amiche l’altra squadra del Golfo, il Follonica Hockey del tecnico Paghi: avanti 2-4 all’intervallo gli azzurrini non sono ancora una volta riusciti a difendere il prezioso vantaggio venendo rimontati e subendo poi una beffarda sconfitta di misura per 6-5 che allunga la striscia di gare senza vittorie. In classifica il Follonica è adesso quarto a 6 punti e nel prossimo week end osserverà un turno di riposo.

OGGI SU 1 SPORT

TESTATA GIORNALISTICA REGISTRATA AL TRIBUNALE DI GROSSETO N.7/10

P.IVA 01425990536

Vivi Grosseto è Patrocinato da

logo provincia di GrossetoLogo comune di Grosseto