Scarlino Energia accanto al Follonica Hockey

Altre Notizie

FOLLONICA. Scarlino Energia sarà a fianco dell’Asd Follonica Hockey anche per il campionato 2011-2012. L’accordo è stato siglato la settimana scorsa tra il Presidente di Scarlino Energia Moreno Periccioli e il Presidente Asd Follonica Hockey Massimo Pagnini. L’impegno prevede il sostegno economico per il campionato di serie A1 e la Coppa Italia della prima squadra e per tutte le attività del settore giovanile.

La sponsorizzazione, già pianificata dall’azienda al termine della passata stagione agonistica, viene resa nota alla vigilia del primo turno di Coppa Italia contro il Villa Ora Modena. “A causa del non facile periodo economico e della crisi internazionale che ha colpito anche il mercato nazionale, per confermare questo sponsor abbiamo dovuto fare uno sforzo aggiuntivo rispetto agli anni passati. Abbiamo voluto comunque essere presenti per rispondere positivamente a una richiesta di collaborazione con il territorio e per sostenere un’esperienza sportiva portatrice di messaggi positivi che coinvolge centinaia di giovani e adulti”, ha dichiarato Moreno Periccioli.

Soddisfazione per il contratto anche da parte del Presidente dell’Asd Follonica Hockey Massimo Pagnini. “Siamo grati a Scarlino Energia che ha voluto ancora una volta legare il suo nome a quello della nostra squadra. Cercheremo di fare del nostro meglio a partire da domani con la prima squadra e per il resto della stagione nel settore delle giovanili e in quello del pattinaggio artistico”, ha dichiarato Pagnini. Per il terzo anno consecutivo, Scarlino Energia rinnova il suo “in bocca al lupo” ai ragazzi dell’hockey.

OGGI SU 1 SPORT

TESTATA GIORNALISTICA REGISTRATA AL TRIBUNALE DI GROSSETO N.7/10

P.IVA 01425990536

Vivi Grosseto è Patrocinato da

logo provincia di GrossetoLogo comune di Grosseto