Sabato sera l'addio all'hockey di Enrico Mariotti

Altre Notizie

FORTE DEI MARMI. La Versilia al centro del mondo hockeystico per un week end, quello della presentazione della squadra rossoblu targata 2013/2014 e dell’addio all’hockey giocato di Enrico Mariotti, forse l’hockeysta italiano più conosciuto all’estero nonché il primo sportivo del Belpaese a vestire la gloriosa maglia del Barcellona.
Tre giorni ricchi di appuntamenti per gli appassionati a rotelle della cittadina versiliese che già iniziano a pregustare la stagione alle porte. Giovedì sera è andato in scena il primo appuntamento con la presentazione alla stampa dei nuovi giocatori al Chiostro di Sant’Agostino a Pietrasanta: Pedro Gil, Enric Torner ed Alberto Orlandi si sono finalmente svelati con le nuove maglie mentre venerdì sera l’appuntamento è in Piazza Garibaldi dalle ore 21 con la presentazione di tutte le squadre della prossima stagione agonistica dell’Hockey Club Forte dei Marmi, al termine di una giornata intensa con la presenza degli stand dei tifosi e degli sponsor e le dimostrazioni di mini hockey.
Sabato sera infine l’appuntamento che ogni appassionato di hockey su pista non dovrebbe mancare: non tanto, e già basterebbe quello, per l’addio all’hockey giocato di Enrico Mariotti, quanto per la quantità e la qualità dei giocatori presenti per salutare EM7. Una squadra che, probabilmente, sarebbe una delle più forti “pound for pound” di tutti i tempi visto che raramente è accaduto, o potrà accadere, di vedere schierati un tale numero di campioni di fama mondiale. Il Forte dei Marmi sarà quello che disputerà la prossima stagione, quindi con tutti i giocatori rimasti dallo scorso anno più Gil, Torner ed Orlandi agli ordini di Roberto Crudeli, mentre nella “EM7 All Star” scenderanno in pista Alberto Borregan, Marc Gual, Tony Sanchez, Reinaldo Ventura, Dario Rigo ed i portieri Andrea Tosi e Leonardo Barozzi oltre a Massimo Mariotti. Enrico Mariotti saluterà il pubblico e gli amici-avversari di sempre giocando un tempo con il Forte dei Marmi ed uno con la All Star. Appuntamento al Palasport Vittoria Apuana dalle ore 21,30.
Michele Nannini

OGGI SU 1 SPORT

TESTATA GIORNALISTICA REGISTRATA AL TRIBUNALE DI GROSSETO N.7/10

P.IVA 01425990536

Vivi Grosseto è Patrocinato da

logo provincia di GrossetoLogo comune di Grosseto