La legge del Forte spazza via il Follonica: 11-2

Altre Notizie

FORTE DEI MARMI. Metà tempo, poi la resa. Incondizionata e forse anche troppo pesante. Ma contro campioni come questi c'è davvero poco da fare. La partita di Banca Cras Follonica in casa dell'Alimac Forte dei Marmi capolista e campione d'Italia in carica dura giusto il tempo di prendere le misure, poi i versiliesi dilagano concludendo con un sonoro 11-2 che punisce forse anche troppo un Follonica inferiore, e fino a qui non ci voleva molto a pronosticarlo, ma a tratti anche sfortunato vista la serata di grazia del portiere locale Stagi che specialmente a metà del primo tempo col risultato ancora in bilico evita almeno un paio di gol già fatti.
Quando poi dall'altra parte ci sono giocatori come Pedro Gil, meraviglia assoluta almeno due segnature nel secondo tempo, ecco che i conti sono presto fatti. Di Polverini e Rodriguez le reti del Golfo, di là ne segna sei lo spagnolo e 2 Cancela.
Nel resto della A1 facili vittorie di Breganze a Prato 2-18, di Bassano a Matera 4-6 e di Valdagno a Correggio 3-7. Classifica: Forte dei Marmi 33, Breganze 25, Valdagno 21, Bassano 20, Lodi e Cgc Viareggio 19, Pieve 17, Trissino 16, Follonica 14, Giovinazzo 11, Sarzana e Matera 9, Prato 3.

OGGI SU 1 SPORT

TESTATA GIORNALISTICA REGISTRATA AL TRIBUNALE DI GROSSETO N.7/10

P.IVA 01425990536

Vivi Grosseto è Patrocinato da

logo provincia di GrossetoLogo comune di Grosseto