Il Sarzana prima del ciclo di ferro per Banca Cras Follonica

Altre Notizie

La quarta giornata di ritorno si offre nella sua interezza sabato 31 gennaio: sette partite e tutte le protagoniste della serie A1 in pista. Sfida fra istituti di credito fra Banca Cras Follonica e Carispezia Sarzana, con gli azzurri di Polverini a caccia di punti preziosi dopo il mezzo passo falso di Prato e soprattutto prima del proibitivo trittico vicentino che renderà la vita difficile agli azzurri per tutto il mese di febbraio. E' un turno che ha nel derby tra Bassano e Trissino il suo match clou. In palio il quinto posto in classifica e anche qualcosa in più nel caso in cui il CGC Viareggio dovesse trovare difficoltà sull'ostica pista di Matera. In testa alla classifica, turni agevoli per Forte dei Marmi e Valdagno, entrambe impegnate in casa. I versiliesi ospitano il Correggio Hockey, penultimo in classifica, mentre i vicentini attendono al PalaLido il Prato, fanalino di coda.
Rischia qualcosa di più il Breganze, di scena sulla pista di San Daniele Po contro l'Hockey Pieve impegnato nella lotta per l'accesso ai play off. In ogni caso, il secondo posto dei rossoneri è per ora blindato indipendentemente dal risultato. Tra play off e salvezza l'incerto confronto tra AFP Giovinazzo e Amatori Wasken Lodi.

SERIE A1 - PARTITE DELLA 17' GIORNATA
Sabato 31 gennaio, ore 20.45
Hockey Pieve 010 - Faizanè Lanaro Breganze (Galoppi e Rotelli)
Sinus Matera - CGC Viareggio (Fronte e Silecchia)
Alimac Forte dei Marmi - Correggio Hockey (Carmazzi e Uggeri)
AFP Giovinazzo - Amatori Wasken Lodi (Ferraro e Parolin)
Recalac Valdagno - Ecoambiente Estra Prato (Strippoli e Moresco)
Banca Cras Follonica - Carispezia Sarzana (Eccelsi e Molli)
Sind Bassano - Hockey Trissino (Andrisani e Bonuccelli)

SERIE A1 - CLASSIFICA
Forte dei Marmi 45, Breganze 35, Valdagno e CGC Viareggio 31, Bassano 30, Trissino 29, Follonica 24, Pieve 21, Lodi 19, Matera 17, Giovinazzo 15, Sarzana 13, Correggio 6, Prato 5.

OGGI SU 1 SPORT

TESTATA GIORNALISTICA REGISTRATA AL TRIBUNALE DI GROSSETO N.7/10

P.IVA 01425990536

Vivi Grosseto è Patrocinato da

logo provincia di GrossetoLogo comune di Grosseto