Il Circolo Pattinatori Grosseto Cieloverde under 17 tiene testa al Follonica campione d'Italia

Altre Notizie

Under 17, Cieloverde Grosseto-Impredil Follonica A 0-8

CIELOVERDE: Bruni; Blu Burroni, Leonardo Ciupi, Bigliazzi, Alfieri, Rossi, Cardi, Tognarini. All. Marco Ciupi.

FOLLONICA A: Fillini, Grossi; Biasetti, Rondelli (2), Cabiddu (4), Fabiani, Maldini (2), Edoardo Mariotti, Jacopo Mariotti. All. Federico Pagnini.

ARBITRO: Daniele Moretti.

NOTE: espulsi Leonardo Ciupi e Mirko Rondelli.

Alla formazione under 17 del Circolo Pattinatori Grosseto non è bastata una grande prestazione per portare a casa un risultato positivo dalla supersfida dell’Alberino contro il Follonica A campione d’Italia, vittorioso per 8-0. Il confronto è stato però più equilibrato di quanto si potesse pensare alla vigilia. Dopo essersi trovati sul 2-0 dopo appena cinque minuti grazie alle reti di Maldini (al 2’29) e di Cabiddu (5’09), a tre minuti dalla fine gli azzurri di Federico Pagnini erano avanti solo 5-0, dopo aver sofferto la compattezza dei grossetani. Unica nota stonata l’espulsione di Leonardo Ciupi, che costringerà il Grosseto a fare a meno di una delle pedine importanti per lo spareggio playoff.

Under 15, Cieloverde C.P.-Hockey Sarzana 2-11

CIELOVERDE: Masetti, Peruzzi Squarcia; Giusti (1), Casini, Gemignani (1), Cardi, Lumi Burroni, Tognarini. All. Marco Zanobi.

SARZANA: Andreoni, Vivoli; Zannoni, Danesi (1), Dentelli, Navalesi (2), Angeletti (7), Baldocchi (1). All. Carlos Sturla.

ARBITRO: Pier Paolo Montomoli.

Undicesima sconfitta stagionale la giovanissima formazione under 15 del Circolo Pattinatori Cieloverde, sconfitta sulla pista amica di via Leoncavallo dal Sarzana (11-2). I liguri, che grazie al turno di riposo dei Puma’s Viareggio sono balzati in testa alla classifica con 26 punti, non hanno lasciato scampo a Dario Casini e compagni, sotto 5-0 alla fine del primo tempo. A 56 secondi dall’inizio della ripresa Valerio Gemignani ha segnato la prima rete biancorossa, poi Sarzana è andata a bersaglio altre sei volte, prima del centro di Tommaso Giusti a 27’59.

Raduno minihockey

Il Circolo Pattinatori Grosseto Simply ha partecipato con due squadre, Bianchi e Rossi, al primo raduno federale di minihockey che si è svolto a Follonica, con la partecipazione di altre due società, Forte dei Marmi e Follonica Hockey. I piccoli biancorossi hanno effettuato partite di 10 minuti in un torneo all’italiana. Grande soddisfazione è stata espressa dai genitori che hanno apprezzato il buon lavoro svolto dai mister Luigi Brunelli, Emilio Minchella e Lorenzo Camisoli. Prossimo appuntamento nel mese di marzo. Questi i nove rappresentanti del C.P. Grosseto: Leonardo Boni, Andrea Conti, Daniel Francis Casali (ha fatto il portiere per entrambe le selezioni), Mirko Pucillo, Alessio Tonini, Leonardo Giuliano, Francesco Fralassi, Sirio Michele Montero, Elio Andrea Montero.

OGGI SU 1 SPORT

TESTATA GIORNALISTICA REGISTRATA AL TRIBUNALE DI GROSSETO N.7/10

P.IVA 01425990536

Vivi Grosseto è Patrocinato da

logo provincia di GrossetoLogo comune di Grosseto