Gli Under 15 del CP Grosseto piegano il Forte dei Marmi

Altre Notizie

Un gol di Alessio Casaburi, 4’26” dalla fine della partita, regala alla formazione Under 15 del Circolo Pattinatori un’importantissima vittoria (2-1 il finale) a spese del Forte dei Marmi. Dopo il botta e risposta tra Alfieri e Giorgi nella prima frazione, nella ripresa le due formazioni si sono fronteggiate con ottimi scambi senza trovare la via della rete, fino al tocco vincente di Casaburi. Per i biancorossi di Marco Ciupi è la quinta vittoria stagionale, tre punti che possono permettere di continuare la corsa al terzo posto.

U15, C.P. Grosseto-Forte dei Marmi 2-1

C.P. GROSSETO: Raffaello Ciupi; Giusti, Alfieri (1), Pippi, Leonardo Ciupi, Piccioni, Cardi, Casaburi (1), Casini. All. Marco Ciupi.

FORTE DEI MARMI: Taiti; Boni, Giorgi (1), Giuntoli, Cacciaguerra, Chereches, Dal Porto, Bicicchi, Giovanelli. All. Andrea Biagi.

ARBITRO: Alessio Casini.

Il Follonica B rispetta i pronostici nel derby con il C.P. Grosseto valido per il campionato Under 13. Gli azzurri, guidati dal grossetano Franco Polverini, si sono imposti nettamente in una gara che si è praticamente chiusa sul 6-1 del primo tempo. I giovanissimi di Marco Zanobi hanno lottato, ma non c’è stato sulla da fare contro una delle big del torneo.

U13, C.P. Grosseto-Follonica B 1-11

C.P. GROSSETO: Masetti, Peruzzi Squarcia; Calzolani, Giusti, Lumi Burroni, Cardi (1), Montomoli, Pieroni, Chechi. All. Marco Zanobi.

FOLLONICA B: Ernesto Maggi; Margheriti (2), Adriano Maggi, Masconi, Fabbri (2), Polverini (5), Agresti (1), Riccardo Biancucci (1). Alll. Franco Polverini.

ARBITRO: Daniele Moretti.

Un primo tempo disastroso, con un parziale di 10-2, ha condannato gli under 17 del C.P. Grosseto sulla pista del Follonica A (17-3 il finale) al Capannino. Gli azzurri campioni d’Italia hanno fatto valere la loro superiorità tecnica e per il team biancorosso (ancora privo di Alessandro Bardini, uno dei punti di forza del gruppo) non c’è stato scampo, anche se nel secondo tempo i Pattinatori hanno fatto vedere qualcosina in più.

U17, Follonica A-C.P. Grosseto 17-3

FOLLONICA A: Irace, Del Viva; Cabiddu, Maldini (2), Bonarelli (3), Piro (1), Bonucci (4), Lorenzo Biancucci (2), Banini (3). All. Federico Paghi.

C.P. GROSSETO: Bruni; Alfieri, Leonardo Ciupi, Blu Burroni, Leopizzi (1), Bigliazzi (2), Rossi, Casaburi, Angeloni.

ARBITRO: Daniele Moretti.

TESTATA GIORNALISTICA REGISTRATA AL TRIBUNALE DI GROSSETO N.7/10

P.IVA 01425990536

Vivi Grosseto è Patrocinato da

logo provincia di GrossetoLogo comune di Grosseto