Gli under 11 del Circolo Pattinatori Bora Bora superati dall'Ash Viareggio

Altre Notizie

Il giovanissimo quintetto del Circolo Pattinatori Bora Bora under 11 viene travolto dal più esperto Ash Viareggio che espugna la pista di via Leoncavallo con un netto 21-1. I piccoli biancorossi, allenati per l’occasione da Filippo La Spina che stanno comunque migliorando di partita in partita, hanno subito nove reti nella prima frazione e dodici nella seconda, mettendone a segno una con Francesco Masetti, ancora a segno dopo la doppietta contro il Follonica. Per questo campionato la federazione non ha previsto nemmeno una classifica finale, visto che l’obiettivo è far giocare e divertire i bambini e quest’ultimo scopo viene centrato in pieno in ogni occasione.

Under 11, Bora Bora CP Grosseto-Ash Viareggio 1-21

BORA BORA:Croci; Leonardo Balducci, Nicholas Balducci, Betti, Fonti, Dervishi, Francesco Masetti (1), Muntean, Turbanti. All. Filippo La Spina.

ASH VIAREGGIO: Franchi; Marlia (4), Medi, Frosima (1), Faetti (7), Facchini (5), Belluomini, Benvenuti (4). All. Alessandro Martini.

ARBITRO:Pier Paolo Montomoli.

Rinviato invece il derby under 17tra Cieloverde Grosseto e Hc Castiglione, su richiesta degli ospiti, alle prese con l’influenza di alcuni giocatori.

OGGI SU 1 SPORT

TESTATA GIORNALISTICA REGISTRATA AL TRIBUNALE DI GROSSETO N.7/10

P.IVA 01425990536

Vivi Grosseto è Patrocinato da

logo provincia di GrossetoLogo comune di Grosseto