A Follonica il primo turno di Coppa Italia di Banca Etruria

Altre Notizie

FOLLONICA. Si giocherà alla pista "Armeni" di Follonica il girone F del primo turno di Coppa Italia di hockey su pista in programma nel week end dell'8 ottobre. La società di via Sanzio si è infatti aggiudicata l'organizzazione del quadrangolare vincendo la concorrenza delle società venete (Breganze e Roller Bassano) e riuscendo a portare fra le mura amiche il concentramento.

Solo la prima classificata infatti si qualificherà al turno successivo e quindi anche il vantaggio del fattore campo può diventare decisivo ai fini del risultato finale.
Assieme al Follonica giocheranno al Capannino anche il Villa Oro Modena e, appunto, Roller Bassano e Breganze. Il calendario del concentramento sarà deciso dalla società organizzatrice entro la prossima settimana; le gare si dovrebbero comunque giocare l'8 e il 9 ottobre, con gli azzurri che verosimilmente debutteranno contro Villa Oro l'8 per poi giocare il 9 mattina contro il Bassano e concludere nel pomeriggio contro il  Breganze.

Gli altri concentramenti si giocheranno a Sandrigo (Bassano ’54, Trissino e Correggio), Lodi (Giovinazzo, Roller Salerno ed As Viareggio), Montecchio (Seregno, Vercelli e Prato), Forte dei Marmi (Sarzana, Pordenone, Castiglione) e Matera (Molfetta, Thiene, Roller Novara).

Michele Nannini

OGGI SU 1 SPORT

TESTATA GIORNALISTICA REGISTRATA AL TRIBUNALE DI GROSSETO N.7/10

P.IVA 01425990536

Vivi Grosseto è Patrocinato da

logo provincia di GrossetoLogo comune di Grosseto