Campionati Uisp, oggi la cerimonia di apertura

Altre Notizie

FOLLONICA. Iniziano oggi i 43^ campionati italiani Uisp di pattinaggio artistico che fino al 21 giugno andranno in scena al Palagolfo ed alla pista Armeni. Dieci giorni di gare, 1000 atleti suddivisi in 28 categorie che cercheranno di strappare il successo in una delle più importanti manifestazioni rotellistiche nazionali. Folta anche la rappresentanza di pattinatori locali, sia dell’Asd Follonica Hockey che organizza la kermesse che delle altre società maremmane.
Il programma del campionato prevede gare dalla mattina alle 8,15 fino al pomeriggio inoltrato con la serata riservata alle prove pista per le categorie impegnate il giorno dopo. Il programma odierno prevede la gara degli obbligatori allievi giovani femminile e del libero allievi giovani femminile al Palagolfo, seguite a partire dalle ore 19 dalla cerimonia di apertura ufficiale dei giochi. Alla Pista Armeni scenderanno invece sulle mattonelle le atlete della categoria novizi giovani con la gara degli obbligatori e dei liberi.
Questo il programma per i prossimi giorni: giovedì al Palagolfo allievi Uisp femminile, alla pista Armeni primavera femminile, semifinali esercizi liberi; venerdì al Palagolfo juniores Uisp, azzurri giovani ed azzurri Uisp maschili, alla pista Armeni le finali della primavera femminile; sabato al Palagolfo azzurri giovani femminile, alla pista Armeni juniores Uisp femminile; domenica al Palagolfo ed alla pista Armeni le varie categorie di coppie danza e coppie artistico. (m.n)

OGGI SU 1 SPORT

TESTATA GIORNALISTICA REGISTRATA AL TRIBUNALE DI GROSSETO N.7/10

P.IVA 01425990536

Vivi Grosseto è Patrocinato da

logo provincia di GrossetoLogo comune di Grosseto