Banca Etruria in pista martedì

Altre Notizie

 

FOLLONICA. Tre giorni in più a disposizione di Banca Etruria Follonica per preparare la delicata sfida del Capannino contro il Forte dei Marmi. Sabato dedicato infatti alle coppe europee che fanno slittare quasi completamente la serie A1 a martedì sera. Per gli azzurri del Golfo il derby contro il sorprendente Alimac del tecnico Roberto Crudeli (pista “Armeni”, martedì 24 gennaio ore 21, diretta Raisport 2, arbitri Fermi e Silecchia) rappresenta l’ennesima difficile tappa di inizio 2012, visto che i versiliesi sono addirittura secondi in classifica al pari della corazzata Cgc e cinque punti dietro al Lodi capolista, che tanto ha faticato sabato scorso proprio contro Banca Etruria.

Nel sabato rotellistico solo due gare in serie A1: il Breganze passeggia a Seregno (3-9) con cinque gol di Garcia, il Giovinazzo vince di misura il derby del sud contro il Matera . Ottimi risultati invece delle squadre italiane in Europa: in Eurolega blitz del Valdagno in casa del Porto che vince 4-8; successo anche del Lodi che fra le mura amiche strapazza 8-5 il Benfica dell'ex follonichese Sergio Silva. Serata storta invece per il Cgc Viareggio sconfitto alle Azzorre 7-2 dal Candelaria.

In Cers successo in Germania per il Bassano che batte a domicilio 8-5 il Walsum e vittoria pure per il Forte dei Marmi, avversario martedì del Follonica, che piega fra le mura amiche il Vendrell per 5-4.

Michele Nannini

 

OGGI SU 1 SPORT

TESTATA GIORNALISTICA REGISTRATA AL TRIBUNALE DI GROSSETO N.7/10

P.IVA 01425990536

Vivi Grosseto è Patrocinato da

logo provincia di GrossetoLogo comune di Grosseto