Banca Etruria Follonica presentata ai tifosi

Altre Notizie

FOLLONICA. Quasi 150 persone hanno salutato l’inizio ufficiale della stagione di Banca Etruria Follonica alla cena di presentazione andata in scena al ristorante Piccolo Mondo. Una serata che ha confermato come la città si stia stringendo ai ragazzi scelti dal presidente Pagnin, dal diesse Pantani e dal tecnico Polverini per affrontare la prossima stagione agonistica. Alla serata hanno partecipato anche i responsabili di Banca Etruria che hanno consegnato al presidente del sodalizio di via Sanzio il contratto di sponsorizzazione annuale ricevendo le nuove maglie della prima squadra personalizzate.

Accanto alla dirigenza sportiva anche l’assessore allo sport Davide Novelli in rappresentanza dell’amministrazione comunale ed i dirigenti comunali e provinciali dell’Avis: da questa stagione infatti il logo dell’associazione di volontariato comparirà sulle maglie dei giocatori azzurri e gli stessi diventeranno ufficialmente donatori di sangue. Durante la serata è stato inoltre ufficializzato un nuovo sponsor che si affiancherà a quelli che già supportano l’attività del Follonica: è la Asa Trade, società che opera nel mercato energetico italiano con sede a Livorno.

Durante la cena sono stati presentati i giocatori della prima squadra, i ragazzi della Under 17 freschi campioni d’Italia (con Saitta, Banini e Buralli vincitori del bronzo europeo con l’Italia a Ginevra) e che da ottobre diventeranno Under 20, il settore pattinaggio artistico con il gruppo agonistico ed il gruppo spettacolo campione toscano.

“Sarà una stagione difficile – le parole del diesse Pantani – tutte le squadre si sono rafforzate, sia quelle di prima fascia che quelle in lotta per la salvezza, non ci poniamo obiettivi ma vogliamo riuscire a giocare un buon hockey.” Il pubblico ha dimostrato di gradire, con i primi cori “ufficiali” della stagione che hanno salutato la presentazione.

Michele Nannini

(nella foto: la squadra taglia la torta - Foto Giorgio)

OGGI SU 1 SPORT

TESTATA GIORNALISTICA REGISTRATA AL TRIBUNALE DI GROSSETO N.7/10

P.IVA 01425990536

Vivi Grosseto è Patrocinato da

logo provincia di GrossetoLogo comune di Grosseto