Ottimo test per il Grosseto in vista della gara di supercoppa di giovedì prossimo

Altre Notizie

Ottimo test disputato dal Grosseto contro la Berretti Siena in vista dell’importante impegno di Supercoppa in programma giovedì prossimo. I ragazzi di mister Magrini si sono imposti per 4-2 sul sintetico dell’Acquacalda, grazie alla doppietta di Boccardi e ai goal di Villani e Pierangioli, quest’ultimo uscito dolorante alla fine del primo tempo per una botta al ginocchio. Il tecnico Magrini si è detto soddisfatto della prestazione della squadra, a cui concederà due giorni di riposo prima di riprendere gli allenamenti per preparare al meglio la sfida contro il Grassina.
Passando al fronte societario, lunedì potrebbe essere una giornata decisiva per la definizione dello sponsor principale. Il nome caldo resta sempre quello dell’imprenditore pratese Tommaso Becagli, con cui la famiglia Ceri aveva già avuto dei contatti ad inizio anno.
Oltre a questo, l’amministrazione comunale dovrà valutare l’ipotesi di abbassare la capienza del “Carlo Zecchini” a 2.900 posti, così da ottenere un risparmio sui costi pari a 30 mila euro. Riccardo Falciani

OGGI SU 1 SPORT

TESTATA GIORNALISTICA REGISTRATA AL TRIBUNALE DI GROSSETO N.7/10

P.IVA 01425990536

Vivi Grosseto è Patrocinato da

logo provincia di GrossetoLogo comune di Grosseto