Nel campionato di Eccellenza il Grosseto ospita allo Zecchini il San Miniato Basso

Altre Notizie

Nel 24° turno del campionato di Eccellenza il Grosseto ospita allo Zecchini il San Miniato Basso, squadra che attualmente occupa la settima posizione in campionato.
Come di consueto, il tecnico biancorosso Lamberto Magrini ha provato molte soluzioni di formazione, soprattutto negli allenamenti di giovedì e venerdì; tutto lascia però presagire che a scendere in campo siano gli stessi undici usciti vittoriosi dalla trasferta di Castelfiorentino. Gli unici dubbi riguardano la scelta tra Boccardi e Pierangioli per il ruolo di trequartista e il ballottaggio Ciolli-Del Nero per la difesa. Il capitano biancorosso ieri non si è allenato a causa di un attacco influenzale, se non dovesse recuperare per domenica spazio a Del Nero.
Davanti a Nunziatini dunque, la linea difensiva sarà composta da Pizzuto, Ciolli (Del Nero), Gorelli e Sabatini; a centrocampo Camilli e Fratini affiancheranno Cretella con uno tra Pierangioli e Boccardi ad agire sulla trequarti alle spalle del tandem offensivo Vanni-Molinari. Riccardo Falciani

OGGI SU 1 SPORT

TESTATA GIORNALISTICA REGISTRATA AL TRIBUNALE DI GROSSETO N.7/10

P.IVA 01425990536

Vivi Grosseto è Patrocinato da

logo provincia di GrossetoLogo comune di Grosseto