Le interviste del dopo partita di Grosseto Camaiore

Altre Notizie

Mister Magrini: “ Sono molto contento della prestazione dei miei ragazzi, hanno lavorato benissimo per tutta la settimana, con sacrificio, penso che più soddisfatti di così non si possa essere. Su questa squadra non ho mai avuto dubbi, abbiamo molte potenzialità, siamo stati bravi a gestire la gara dopo il 2 a 0 riuscendo ad incrementare ancora di più il risultato. Il sacrificio espresso dalla squadra testimonia la grande maturità di questi ragazzi che si meritano di vincere questo campionato”. Dopo il commento sulla partita, il tecnico lascia anche qualche dichiarazione sul suo futuro: “Io quando sono arrivato a Grosseto ho preso un impegno non per sei mesi ma per due anni, spero di proseguire con queste prestazioni”.

Soddisfatto anche il Presidente biancorosso Mario Ceri: “Oggi era fondamentale vincere, abbiamo fatto un’ottima prestazione e così dobbiamo continuare per le prossime tre gare che ci separano dalla fine del campionato. Per quanto riguarda il futuro e l’ormai prossima promozione in serie D ci ritroveremo con l’amministrazione per cercare uno sponsor che ci dia una mano per costruire una squadra competitiva. Abbiamo già parlato con il mister, siamo convinti che con tre/quattro innesti di qualità si possa giocare una buona Serie D. L’obiettivo di quest’anno era vincere il campionato e, non senza sforzi economici, ci siamo quasi riusciti”.

Giacomo Vanni: “ Questa vittoria ci mette in una grande condizione per vincere il campionato. Oggi era fondamentale non sbagliare l’approccio alla gara e, con una grande prestazione corale, abbiamo portato a casa tre punti che ci avvicinano ancora di più al traguardo. Giocare a Grosseto in uno stadio così pieno di tifosi è una vera soddisfazione, ci meritiamo di vincere questo campionato. Adesso ci mancano solamente tre punti per la matematica e cominceremo a lavorare già da domani per ottenerli domenica prossima”.

Amareggiato l’allenatore del Camaiore Moriani: “Abbiamo ancora la possibilità di salvarci direttamente. Questa non è la partita dei rimpianti, il Grosseto è una squadra forte e lo ha dimostrato ancora una volta giocando una grande partita. Per quanto ci riguarda cercheremo di lavorare nelle prossime settimane per giungere ad una salvezza diretta”. Riccardo Falciani

OGGI SU 1 SPORT

TESTATA GIORNALISTICA REGISTRATA AL TRIBUNALE DI GROSSETO N.7/10

P.IVA 01425990536

Vivi Grosseto è Patrocinato da

logo provincia di GrossetoLogo comune di Grosseto