Il Grosseto ospita allo Zecchini la Pro Livorno

Altre Notizie

Nel 23° turno del campionato di Eccellenza il Grosseto ospita allo Zecchini la Pro Livorno, squadra che possiede buone qualità tecniche e in crescita, come testimonia la quarta posizione in classifica. Sarà fondamentale per i biancorossi dare seguito all’ ottima prestazione di domenica scorsa contro il Piombino per poter mantenere saldamente la testa della classifica.
Del buon periodo della squadra ha parlato il difensore biancorosso Ciolli: “In queste ultime cinque gare casalinghe il supporto del pubblico potrebbe rivelarsi determinante. La presenza del pubblico allo Zecchini sarebbe anche un grande segnale di appartenenza e attaccamento alla maglia e al territorio. E’ fondamentale - continua Ciolli - dare continuità alla striscia di vittorie, per poter arrivare allo scontro diretto con il Fucecchio nella migliore posizione possibile. La Pro Livorno è una squadra che sta vivendo un ottimo periodo di forma, come testimonia la vittoria contro il Montecatini, per questo dovremo avere il giusto approccio alla gara. Noi però - conclude - dobbiamo pensare in casa nostra, al di là del valore dell’avversario: siamo noi gli artefici del nostro destino”.
Per quanto riguarda la formazione il tecnico Magrini sembra intenzionato a schierare gli stessi uomini che si sono ben comportati nella trasferta piombinese: davanti a Nunziatini la linea difensiva sarà composta da Pizzuto, Ciolli, Gorelli e Sabatini; a centrocampo Camilli e Fratini dovrebbero affiancare Cretella con Boccardi trequartista alle spalle di Andreotti e Vanni.
La società ha annunciato con una nota ufficiale che a sostenere il Grosseto nella partita di domani ci saranno anche i bambini della scuola calcio della Virtus Maremma. Un’altra importante iniziativa  volta a ricreare interesse intorno alla prima squadra della città. Riccardo Falciani

OGGI SU 1 SPORT

TESTATA GIORNALISTICA REGISTRATA AL TRIBUNALE DI GROSSETO N.7/10

P.IVA 01425990536

Vivi Grosseto è Patrocinato da

logo provincia di GrossetoLogo comune di Grosseto