Gavorrano e Grosseto nel derby di Coppa Italia

Altre Notizie

Allenamento mattutino per i biancorossi di mister Sanna che domani con inizio alle 15 sul terreno del campo comunale di Bagno affrontano il Gavorrano nel derby contro i minerari, gara valevole per i trentaduesimi di finale di Coppa Italia riservata alla serie D. Il Grosseto, ultimo in classifica in campionato, sta vivendo un momento assai delicato per cui l’appuntamento di Coppa potrebbe rappresentare la possibilità per l’inizio di una ripresa che gli sportivi si attendono. I minerari di mister Bonuccelli, invece, godono ottima salute ed anche se ricorreranno al turn-over certamente cercheranno di aggiudicarsi questo derby della Maremma. Per Demartis e compagni, ormai, non è più il momento delle parole: devono passare ai fatti.

Turno di Coppa Italia e derby che mette di fronte il Grosseto ai ragazzi di Bonuccelli. Dopo il pareggio agrodolce di domenica contro la capolista Montemurlo, il Gavorrano prepara l'appuntamento di domani con un occhio al campionato, ma con l'altro rivolto al prestigio di affrontare il grifone con il desiderio di ben figurare. Previsto un ampio turn-over nell'undici iniziale: in quest'ottica Conti e Salvalaggio esclusi dai convocati. Il tecnico dei minerari analizza così il match del "Malservisi-Matteini":
"Facciamo giocare chi è stato meno impiegato per fare minutaggio e comunque scenderà in campo una squadra che credo stia meglio fisicamente specialmente dopo un match duro come quello che abbiamo giocato domenica scorsa. Il Grosseto seppur è molto vicino a noi geograficamente è la squadra che conosco meno di tutte, ma come dico sempre noi come in tutte le altre occasioni prepariamo il match pensando al Gavorrano e non all'avversario"

Questi i convocati:
Portieri: Capuano, Di Iorio
Difensori: Bianchi, Bruni, Grotti, Matteo G., Matteo L. Ropolo, Rubechini, Salvadori, Baldassari, Benocci
Centrocampisti: Cretella, Remedi, Zaccaria
Attaccanti: Boccardi, Brega, Frati, Moscati,Lombardi

OGGI SU 1 SPORT

TESTATA GIORNALISTICA REGISTRATA AL TRIBUNALE DI GROSSETO N.7/10

P.IVA 01425990536

Vivi Grosseto è Patrocinato da

logo provincia di GrossetoLogo comune di Grosseto