Mister Biliotti imbriglia la Carrarese e i Torellini l'affondano. Grosseto-Carrarese 3-0.

Altre Notizie

Campionato Giovanissimi '99
03 novembre 2013
Grosseto-Carrarese3-0

Marcatori:44' Maliziola,47'De Carolis,57' De Carolis.

Grosseto:
Tarantino, Cicerchia, Cecchini ,Miccoli, Pastorelli,Tistarelli,De Carolis (63'Loffredo), Bicocchi,Maliziola,De Bianchi(59'Muca), Franceschi (55'Parentini). A disposizione: Esposito, Parentini, Loffredo,Muca. Allenatore: Biliotti.

Carrarese: Ricci,Imperatrice,Granai,Macchioni,Landucci,Ciobanu,Tonazzini,Raffo,DalLago,Bozhanai(al 72'Campoli),Bedini. A disposizione:Gussoni,Franchini,Nicolini,Ricci,Bertolini,Campoli,Serri,
Allenatore:Piccotti.

Arbitro:Marconi di Grosseto.

Ammoniti:20' Bozhanay Jano,50' Tistarelli, 62' Muca,68' Parentini,70' Bicocchi.

Angoli 1-0 Grosseto

Recupero tempo:
0'pt-3'st

Mister Biliotti imbriglia la Carrarese e i Torellini l'affondano. Grosseto-Carrarese 3-0.

Nonostante il vento a sfavore, i biancorossi partono motivati proponendo più di un'azione che fa tremare una Carrarese che non si arrende alle belle azioni corali di un Grosseto veloce e concentrato. Al 25' Maliziola crossa in area, raccoglie Franceschi ma il tiro è fuori. Dopo un minuto è Cicerchia che crossa ma nessuno ne approfitta. Al 30' è la Carrarese a provarci su punizione con Ciobanu che prende il palo. Nel primo tempo il vento favorisce gli ospiti che potrebbero penetrare in area direttamente dal rinvio del portiere ma è brava la difesa biancorossa a contenere e riproporre al centrocampo ad un Miccoli in ottima forma. Si va negli spogliatoi a reti inviolate. Al 44' con una palla lunga della difesa Maliziola si incunea tra due difensori della Carrarese, controlla la palla con il sinistro e fa un bel pallonetto con il destro scavalcando il portiere in uscita. Al 47' rinvio della difesa del Grosseto raccolto da Maliziola che fraseggia con De Carolis,riparte Maliziola sulla sinistra ,gli fa velo Franceschi e quasi dalla bandierina pennella un cross che De Carolis va ad insaccare di testa. Il terzo gol arriva al 57', da una rimessa laterale viene servito De Carolis che ne approfitta e calcia in rete. Al 58' è la Carrarese a proporsi ma un grande Tarantino fa scudo con il corpo e in uscita respinge con i piedi. “Partita difficile per le condizioni meteo,ma ben interpretata dai ragazzi che hanno saputo sfruttare le occasioni create,specialmente nel secondo tempo” dichiarano a fine gara Stefani e Biliotti. Finisce 3-0. Buona la conduzione di Marconi.

OGGI SU 1 SPORT

TESTATA GIORNALISTICA REGISTRATA AL TRIBUNALE DI GROSSETO N.7/10

P.IVA 01425990536

Vivi Grosseto è Patrocinato da

logo provincia di GrossetoLogo comune di Grosseto