Carrarese-Grosseto 6-2

Altre Notizie

Carrarese-Grosseto 6-2

Grosseto: Rossi,Hrytsyuk, Aguzzi, Amato, Forni, Biserni, Frosinini, Bianchi,Villani, Pallecchi, Anselmi. Disp. Esposito, Bulku, Scotto, Rrumbullaku, Carlotti, Xhafa, Romani, Villani. All. Bifini Fisioterapista Gentili, Dg.Uff Paparozzi.
Carrarese: Gussoni, Ricci, Giusti ,Maffoni ,Pegollo, Di Biase, Lucchesini, Mosti, Rava, Scognamiglio, Galloni,. A disp: Galloni, Ceragli, Evani, Orlandi,Magazzo, Ottoni Latini. All. Scognamiglio

Arbitro: Monti di Pontedera
Giornata fredda, con temperatura media di circa 8°, sul sintetico Fossone 2 di Carrara si sono sfidate il Grosseto e la Carrarese. Bifini dopo il duro lavoro delle ultime settimane passa ad un 4- 4 -2 cercando punti importanti per il campionato. La Carrarese vuole migliorare la classifica. La gara fin da subito gode di molte occasioni da goal e bellissimi contropiedi. Le squadre sono ben disposte in campo ed equilibrate. Il Grosseto prova a farsi subito pericoloso con Pallecchi ma il suo tiro viene parato dal portiere. Al 5’ del primo tempo passa la Carrarese. Dopo un azione svolta sulla destra, Hyrytsiuk non aggancia il pallone e l’attaccante Galloni con un diagonale supera il portiere. La Carrarese ci prova nuovamente e al 10’ con azione fotocopia si porta sul 2 a 0. Il Grosseto non ci sta e prova a segnare ma dopo un contropiede è la Carrarese a passare nuovamente con la difesa grossetana sorpresa. Il primo tempo finisce con altre due reti da parte della Carrarese con un tiro dopo un calcio d’angolo e con un azione di contropiede di Rava. Bifini negli spogliatoi carica i suoi ma al primo minuto del secondo tempo di gioco arriva un altro goal da parte della Carrarese. Dalla panchina grossetana entrano tutti i ragazzi che dimostrano molta voglia di mettersi in mostra e riescono prima con Anselmi poi con Pallecchi a segnare le reti della Bandiera. La carrarese porta a sei le marcature e la partita finisce con il risultato di 6 a 2. I ragazzi dovranno lavorare molto nella sosta per migliorare le prestazioni e le qualità. La strada percorsa è quella giusta, i risultati arriveranno.

Grosseto
N. 5 Anselmi – N. 13 Hyrityiuk al minuto 16’2t
N. 4 Amato – N. 16 Biserni al minuto 20’2t
N. 7 Bianchi – N.17 Romani al minuto 28’ 2t
N.10 Pallecchi – N. 18 Villani al minuto 30’ 2t

OGGI SU 1 SPORT

TESTATA GIORNALISTICA REGISTRATA AL TRIBUNALE DI GROSSETO N.7/10

P.IVA 01425990536

Vivi Grosseto è Patrocinato da

logo provincia di GrossetoLogo comune di Grosseto