Campionato Regionale Giovanissimi Professionisti'98

Altre Notizie

Campionato Regionale Giovanissimi Professionisti'98

Terzo risultato positivo consecutivo per i Giovanissimi'98 del Grosseto, che con una rete per tempo vincono il confronto con i pari età del Siena.
La rete di Fastelli dopo appena 3 minuti, un capolavoro balistico da metà campo, sembrava promettere un punteggio più consistente ma la notevole mole di gioco confezionata dai ragazzi di Franceschelli e Grotti produceva soltanto innumerevoli occasioni da gol che tuttavia non venivano concretizzate.
A turno ci provavano Russo e Germinario di testa, Lucarelli e de Luca, ma il primo tempo si chiudeva sull'1 a 0.
Nella ripresa il Grosseto metteva al sicuro il risultato con un'azione che vedeva impegnati  2 dei nuovi entrati: Lopez si destreggiava bene in area di rigore e Annunziata era lesto a spingere in rete il pallone sulla ribattuta del portiere ospite.
Un'altra buona prova dei Giovanissimi maremmani, che hanno sempre tenuto in mano il gioco e non hanno mai corso seri pericoli in difesa, in una partita corretta e ben diretta dall'arbitro Bonelli.

GROSSETO: Di iorio - Majuri - Ricci - Tuoni(al 27°Bartalucci) - Polizzotto - Germinario - Fastelli(al 22°Signorini) - Russo(al 29°Marretti) - de Luca(al 28°Sonnini) - Martinacci(al 7°Annunziata) - Lucarelli(al 13°Lopez). All.Franceschelli - Grotti.

SIENA: Vassallo - Casini - Rizzo(al 20°Caramanico) - Romagnoli - Bonechi - Cascio Rizzo(al 23°Bartoli) - Baiano(al 20°Lombardi) - Pasquini - Fineschi(al 20°Paiola) - Di Leo - Salvucci(al 20°Bettini). All.Pelati.

Le sostituzioni per entrambe le squadre sono avvenute tutte nella ripresa.

Marcatori: Fastelli(al 3° p.t.) - Annunziata(al 25 s.t.)

Arbitro: Bonelli.

OGGI SU 1 SPORT

TESTATA GIORNALISTICA REGISTRATA AL TRIBUNALE DI GROSSETO N.7/10

P.IVA 01425990536

Vivi Grosseto è Patrocinato da

logo provincia di GrossetoLogo comune di Grosseto