Campionato Giovanissimi Nazionali Grosseto-La Spezia 1-3

Altre Notizie

Campionato Giovanissimi Nazionali
01 Dicembre 2013
Grosseto-La Spezia 1-3

Marcatori:17' pt Vatteroni, 31' Grieco, 34' De Felici,15' st De Carolis.

Grosseto:Nunziatini,Pastorelli, Sabatini, Picchianti, Miccoli,Cicerchia (22'st Loffredo), Bicocchi (29'st Muca), Maliziola, Cervero (1' st Parentini),De Carolis (25'st Laiolo), Franceschi (14' st Abbate). A disposizione: Tarantino, Parentini, Abbate,Loffredo, Muca, Cecchini. Allenatore: Biliotti, Stefani.

Spezia:Caccia, Giannimi,Della Pina,De Felici,Manfredi,Gavini,Giuliani,(1' st Posenato),D'Angelo (23' st Vicini), Vatteroni (20' st perrone),Grieco,Aziegbe,Verficchio (10' st Panivo). A disposizione:Alberti,Dell'Amico,Cantatote, Reginato. Allenatore:Salvalaggio.

Ammoniti:12' st Cicerchia.

Angoli 3-0 La Spezia

Recupero tempo:0'pt-4'st

Giovanissimi Nazionali:Brutta sconfitta dei biancorossi che perdono l'imbattibilità in “casa”.

Nel primo tempo vento a sfavore e qualche errore difensivo di troppo, permettono agli ospiti di andare a segno per ben tre volte. Prova Mister Biliotti a fare delle modifiche tattiche sia in difesa che al centrocampo ma la squadra fatica. Al 17' non si intendono due torellini e prova ad approfittarne Grieco che centra la traversa, ma sulla ribattuta è Vatteroni, solo davanti al portiere, ad insaccare alto sotto la traversa. Al 28' Miccoli fa filtrare una pericolosa palla per Maliziola che ci prova ma va fuori. Al 31' raddoppia Grieco in anticipo sull'avversario. Dopo soli tre minuti, da venti metri, De Felici si libera siglando il 3 a 0. Nella ripresa al 15' De Carolis su punizione accorcia le distanze trovando l'incrocio dei pali alla destra del portiere. Al 23' Maliziola rimette una palla al centro per Loffredo che con un buon movimento colpisce di testa ma non trova la porta. Domenica prossima il campionato sarà fermo, il mister avrà modo di far ritrovare, fino al 15 dicembre a Prato, la concentrazione per rimettere in campo quel gruppo che fino a pochi giorni fa ha dimostrato il proprio valore.

OGGI SU 1 SPORT

TESTATA GIORNALISTICA REGISTRATA AL TRIBUNALE DI GROSSETO N.7/10

P.IVA 01425990536

Vivi Grosseto è Patrocinato da

logo provincia di GrossetoLogo comune di Grosseto