Campionato Giovanissimi Nazionali Grosseto-Empoli 0-0

Altre Notizie

Campionato Giovanissimi Nazionali
Grosseto-Empoli 0-0
Grosseto Nunziatini Cicerchia (22'st Picchianti) Sabatini Miccoli Tistarelli Pastorelli De Carolis Ferrari Maliziola(15'st Loffredo)De Bianchi(20'pt Bicocchi) Laiolo(25'st Franceschi) A disposizione Cecchini Cervero Parentini Tarantino Muca Allenatore Biliotti Stefani
Empoli Fenderico Ghelardoni Salvi Gisti Cardini Vitale Laurenti Castorani Fabbri Petova Chiti A disposizione Meli Becagli Fani Bani Favilli Landi Santucci Bizzarri Bruno Allenatore Bombardieri.
Arbitro Cannucci di Siena
Ammoniti Pastorelli
Recupero 2'pt-5'st
A tre giornate dalla fine del campionato finisce a reti inviolate per i grifoncini di Mister Biliotti.
Grosseto ed Empoli si spartiscono i tempi, prima parte di gara dominata dagli ospiti e ripresa biancorossa, anche se peccano entrambi nelle finalizzazioni non impegnando particolarmente i portieri. Poche le azioni di rilievo, dopo 2 minuti dall'inizio un colpo di testa di Castorani lasciato solo in area che manda alto sopra la traversa, l'Empoli non approfitta di qualche mischia di troppo in area biancorossa, il gioco è frammentato e lo spettacolo ne risente. Nella ripresa sembrano più determinati i grifoncini, anche se la musica non cambia, un solo tiro nello specchio della porta e a metà del secondo tempo la stanchezza regna padrona. Prossimo incontro il 03 maggio a La Spezia .

OGGI SU 1 SPORT

TESTATA GIORNALISTICA REGISTRATA AL TRIBUNALE DI GROSSETO N.7/10

P.IVA 01425990536

Vivi Grosseto è Patrocinato da

logo provincia di GrossetoLogo comune di Grosseto