Campionato Giovanissimi Nazionali Carrarese-Grosseto 1-1

Altre Notizie

Campionato Giovanissimi Nazionali
Carrarese-Grosseto 1-1
Marcatori 6'pt Aldrovandi,30'st Sabatini su rigore
Carrarese:Ricci,D'Adamo,Serri,Imperatrice,Landucci,Macchioni,Tonazzini,Ciobanu,Aldrovanti,Raffo,Bedini.A disposizione: Gussoni,Magazzu,Galloni,Nicolini,Ricci,Mosti,Pegollo. Allenatore Piccotti.
Grosseto:Nunziatini, Cicerchia , Sabatini, Miccoli, Picchianti, Pastorelli, De Carolis (12'st Parentini),Ferrari (25'st Muca), Maliziola (1'st Loffredo), De Bianchi, Laiolo, A disposizione:Bulku. Allenatore: Biliotti, Stefani.
Arbitro Cuomo di Pisa
Ammoniti 30'pt De Carolis,13'st Raffo espulso per doppia ammonizione,24' st Miccoli 1'st, 24'st Picchianti espulso

Parte molto aggressiva la Carrarese che al 6 minuto pt ruba la palla alla difesa biancorossa,si inserisce Aldrovandi e trafigge Nunziatini, complice anche una deviazione di Picchianti che in scivolata tenta un disperato salvataggio. Il Grosseto ci mette alcuni minuti per prendere in mano le redini del gioco e cominciare la rincorsa al pareggio ma nonostante crei diverse azioni pericolose, il risultato non cambia fino alla fine del primo tempo.Il secondo tempo ricomincia nella falsa riga del primo, con il Grosseto alla ricerca del pareggio e con la Carrarese in agguato nelle ripartenze. Al 4' st punizione di Ferrari ma il portiere devia in calcio d’angolo. Battuto il corner Picchianti avrebbe l'occasione per pareggiare ma non trova la porta. Da segnalare due tiri da fuori con Ferrari al 7' st e Cicerchia al 10'st ma il portiere Ricci si fa trovare pronto. Al 13'st viene espulso Raffo della Carrarese per doppia ammonizione, il gioco diventa più frammentato e falloso, ne fanno le spese Picchianti e D’adamo che vengono espulsi e Miccoli che viene ammonito . Nel forcing finale al 30'st De Bianchi entra in area e viene atterrato,è rigore che viene trasformato da Sabatini. Da segnalare infine la traversa di Parentini nei minuti di recupero, ma il risultato non cambia .
Per le occasioni e la quantità di gioco il Grosseto avrebbe certamente meritato di più ma è mancato quel pizzico di fortuna e di concretezza in fase finale.La prossima partita dovranno incontrare il Pontedera in casa.

OGGI SU 1 SPORT

TESTATA GIORNALISTICA REGISTRATA AL TRIBUNALE DI GROSSETO N.7/10

P.IVA 01425990536

Vivi Grosseto è Patrocinato da

logo provincia di GrossetoLogo comune di Grosseto