Campionato Giovanissimi Nazionali '99 Gavorrano-Grosseto 1-3

Altre Notizie

Campionato Giovanissimi Nazionali '99
Gavorrano-Grosseto 1-3

Marcatori: 1' pt Tistarelli,13' pt Maliziola, 26' st Loffredo,32' st Cerboni.

Grosseto:Tarantino,Abbate(3'st Cicerchia),Sabatini, Miccoli (11'st Cervero),De Bianchi, Tistarelli (28'st Cecchini), Pastorelli (9'st Picchianti),Ferrari (28'st Muca), Maliziola (1'st Loffredo), Franceschi (14'st Parentini), Laiolo. Allenatore: Biliotti, Stefani.

Gavorrano: Cogno, Formicola , Muja, Fuschi (30'st Terrosi), Godano, Melfi, Cerboni, Marzocchi,Zelada (22' st Vergini),Melani(5'st Pazzagli),Corradi (20'st Sorrentino). A disposizione:Temperano,Daniello. Allenatore:Rosini.

Ammonito: per il Grosseto al 23' st. Loffredo e al 26' espulso per doppia ammonizione.
Recupero:0'pt-4'st
Angoli 5-3 per il Grosseto

Tornano a vincere i torellini di Mister Biliotti nel derby contro il Gavorrano.
Partenza alla grande per il Grosseto che va subito all'attacco e al 1' su un angolo Tistarelli sigla di testa l'1 a 0.Al 13' De Bianchi fa filtrare una palla che Maliziola raccoglie e mette in rete.Al 26' grande prova di Tarantino che plasticamente si allunga con il corpo e con una mano mette sopra la traversa il pericoloso tiro di Cerboni. Dopo soli 4' para una punizione rasoterra. Al 34' è Laiolo a rendersi pericoloso battendo il portiere alla sua sinistra ma la palla va sul palo interno ed esce.Nella ripresa il Gavorrano entra in campo più determinato anche se mancano le trame di gioco.Al 18' è di nuovo il Grosseto a farsi avanti con Loffredo che colpisce in pieno la traversa,e subito dopo Sabatini,che però non trova lo specchio della porta.Passano pochi minuti ed è Parentini ad impegnare il portiere che mette fuori ma è Loffredo di testa ad andare a segno al 26' con il bel cross di Parentini. Nonostante l'inferiorità numerica, non cala il tono il Grosseto,che continua a spingere grazie anche ai numerosi cambi effettuati da mister Biliotti. Al 32' nulla può Tarantino sulla ben calciata punizione di Cerboni. Finisce 3 a 1 per il Grosseto che domenica prossima incontrerà il Pisa in casa.

OGGI SU 1 SPORT

TESTATA GIORNALISTICA REGISTRATA AL TRIBUNALE DI GROSSETO N.7/10

P.IVA 01425990536

Vivi Grosseto è Patrocinato da

logo provincia di GrossetoLogo comune di Grosseto