Campionato Giovanissimi Nazionali 3 Febbraio 2014 Tuttocuoio-Grosseto 2-2

Altre Notizie

Campionato Giovanissimi Nazionali
3 Febbraio 2014
Tuttocuoio-Grosseto 2-2

Marcatori:1'pt Conti,13'pt Bicocchi(r),26'pt Conti(r), 23'st Loffredo.

Grosseto:Tarantino Cicerchia,Sabatini (1'st De Carolis),Picchianti (15'st Pastorelli,) Ferrari,Tistarelli,Bicocchi,Maliziola (1'st Loffredo),Franceschi (7'st Parentini) Laiolo. A disposizione:Nunziatini, Muca,Miccoli,Cervero,Cecchini. Allenatore: Biliotti, Stefani.

Tuttocuoio:Signorini, Gargani, Botti,Alì (40'st Gambini), Chimenti, Melani, Galletti (33'st Prete),Bonocore(13'stMorana),Santini,Conti,Spigoni.A disposizione: Puccini, Cecchetti, Malucchi, Chiorazzo.

Arbitro Del Pra di Firenze.
Ammoniti:26'pt Picchianti,32'pt De Bianchi,36' e 37'st Parentini espulso per somma di ammonizioni.
Recupero tempo:1'pt-4'st
Angoli:6-1 Grosseto

Al Comunale di Bientina, in un campo a tratti inagibile, non ce l'ha fatta il Grosseto a portare a casa i tre punti preziosi. Di fronte ad un Tuttocuoio fortunato e volitivo il Grosseto non è riuscito a mettere in campo quella fisicità che sarebbe servita ancor più della tecnica. Dopo appena due minuti di gioco Conti prova il tiro dalla distanza e Tarantino non trattiene ed è l'1 a 0.Non si fanno intimidire i torellini e al 13' bella intuizione di Ferrari che intercetta la palla in anticipo sull'avversario e serve Laiolo che taglia e viene atterrato in area, è rigore che Bicocchi trasforma. Passano altri 13 minuti e tra l'incredulità dei giocatori, allenatori di entrambe le squadre e ad un pubblico sbigottito l'arbitro concede un rigore inesistente ammonendo Picchianti che era a più di un metro dall'avversario. E' il 2-1. A tre minuti dallo scadere da una ribattuta in area prova Maliziola ad impossessarsi della palla ma lo anticipa il portiere. Nella ripresa la partita si svolge solo nella metà campo del Tuttocuoio. Si fa trovare più volte Loffredo in area ma viene anticipato,fino al 23' quando De bianchi allunga una palla per De Carolis che finta il tiro ma passa la palla a Loffredo che insacca in rete. Al 36'st viene atterrato in area Parentini ma non è dello stesso avviso l'arbitro che ammonisce il giocatore per simulazione. Rimangono in dieci i biancorossi,finisce con un pareggio tra la delusione dei biancorossi e la gioia del Tuttocuoio.

OGGI SU 1 SPORT

TESTATA GIORNALISTICA REGISTRATA AL TRIBUNALE DI GROSSETO N.7/10

P.IVA 01425990536

Vivi Grosseto è Patrocinato da

logo provincia di GrossetoLogo comune di Grosseto