Campionato Giovanissimi '99 Grosseto-Pisa 1-0

Altre Notizie

Campionato Giovanissimi '99
Grosseto-Pisa 1-0

Marcatori:12' pt Ferrari.

Grosseto:Tarantino,Abbate (37'st Picchianti), Sabatini (20'pt Cicerchia),Miccoli, Tistarelli, Pastorelli, Franceschi, Ferrari (4'st Bicocchi), Maliziola (20'st Parentini), De Bianchi.A disposizione: Nunziatini, Cecchini,Cervero, Muca. Allenatore: Biliotti, Stefani.

Pisa: Bruno,Taccola,Paci,Balduini,Raffaelli, Matteoli (26st Rexhepai),Birindelli, Caimi, Pesci, Faraoni, La Porta. A disposizione:Menichetti,Castellacci, Ametrano, Nencioni, Del Magro, Benvenuti,. Allenatore: Cristiano Zanetti.
Arbitro: Montagnani di Piombino.
Ammoniti:28' pt Maliziola,34'st Cicerchia,37'st Parentini e Franceschi.
Angoli:3-3
Recupero:2'pt-5st'

I Grifoncini battono il Pisa, conquistano tre punti preziosi e lo scavalcano in classifica.
Partono agguerriti i biancorossi e al 1' Maliziola crossa una palla al centro che i nerazzurri in anticipo mettono fuori. Al 12' è Ferrari a mettere a segno il gol dei tre punti. Passano due minuti e sul cross di Maliziola ci prova Laiolo di testa. Al 18' da una punizione Balduini calcia al volo ma non trova lo specchio della porta. Al 21' Tarantino respinge con i pugni e al 27' mette fuori con la punta delle dita un rasoterra di Birindelli. Queste le uniche azioni in cui il Pisa impegna i padroni di casa, che con un Miccoli in gran forma amministrano il vantaggio fino alla fine della partita, nonostante le numerose e discusse punizioni concesse dall'arbitro agli ospiti. Nel recupero del st è l'armata biancorossa a creare l'ultima azione pericolosa con Franceschi che si lancia solo sulla sinistra e davanti al portiere serve Miccoli ma la palla va fuori. La prossima settimana il gruppo di Mister Biliotti affronterà il Tuttocuoio.

OGGI SU 1 SPORT

TESTATA GIORNALISTICA REGISTRATA AL TRIBUNALE DI GROSSETO N.7/10

P.IVA 01425990536

Vivi Grosseto è Patrocinato da

logo provincia di GrossetoLogo comune di Grosseto