CAMPIONATO GIOVANISSIMI “B” PROFESSIONISTI 2^ GIORNATA SIENA - GROSSETO 0 – 1

Altre Notizie

CAMPIONATO GIOVANISSIMI “B” PROFESSIONISTI
2^ GIORNATA
SIENA - GROSSETO 0 – 1

SIENA:BRUGNONI,BATIGNANI,

SANTINI,TANI,MICCOLI,SALVESTRONI,BARELLINI,MOLINARI,MAESTRINI,CRISCI,AIRINEI,DUCHI,BRACCIALI,BALESTRA,ROSATI,CENNI,PAPINI,LASTRUCCI.
ALL.GALASSO

GROSSETO:,FEDI,ABBATE,SABATINI,PASTORELLI,BICOCCHI,FERRARI,DECAROLIS,DEBIANCHI,MALIZIOLA,CALABRESE,LAIOLO,NUNZIATINI,TISTARELLI,CICERCHIA,CARUANA,PICCHIANTI,PATANE’,LOFFREDO.
ALL.TRENTINI

ARBITRO: SIG.PERRONE DELLA SEZIONE DI SIENA

MARCATORE: FERRARI

Prima di parlare della partita e' doveroso fare un caloroso "in bocca al lupo" al bravissimo quanto sfortunato centrocampista del Grosseto Nicolo' De Bianchi che, durante il secondo tempo, scivolando fortuitamente, si e' procurato la frattura dell'avambraccio destro. Al giovanissimo biancorosso, che dovra' essere operato, vanno gli Auguri di tutti, giocatori e dirigenti di entrambe le squadre. Partita equilibrata, giocata tra due squadre ben disposte in campo e con alcune individualita' di interessante prospettiva. Nel primo tempo, che si chiudeva 0 a 0, prevalenza di gioco a centrocampo, con i padroni di casa piu' manovrieri, mentre i biancorossi si rendevano maggiormente pericolosi con rapide ripartenze. Nel secondo tempo, dopo l'infortunio di De Bianchi, per alcuni minuti i ragazzi restavano sotto shock, poi la partita riprendeva su buoni ritmi fino a pochi istanti dalla fine quando Ferrari, con un bel controllo, si aggiustava la palla e, dal limite dell'area, lasciava partire un bel tiro che si insaccava alle spalle dell'incolpevole Duchi. Nel terzo periodo, terminato 0 a 0, il Siena provava con maggiore volonta' a raggiungere la via della rete, ma la difesa grossetana, grazie anche ad un paio di pregevoli interventi di Fedi, reggeva l'urto, dando anche la possibilita' agli avanti di rendersi pericolosi in contropiede. Da segnalare, in una partita correttissima, dove tutti i giocatori si sono distinti, per il Siena Miccoli e Tani, per il Grosseto, Bicocchi, Fedi e l'autore del gol Ferrari.

OGGI SU 1 SPORT

TESTATA GIORNALISTICA REGISTRATA AL TRIBUNALE DI GROSSETO N.7/10

P.IVA 01425990536

Vivi Grosseto è Patrocinato da

logo provincia di GrossetoLogo comune di Grosseto