Buono l'esordio dei grifoncini di Biliotti nel torneo a Cervia. Nella prima partita contro gli svizzeri di Lema vincono 5-0.

Altre Notizie

Buono l'esordio dei grifoncini di Biliotti nel torneo a Cervia. Nella prima partita contro gli svizzeri di Lema vincono 5-0.
Marcatori 6'pt Loffredo 3''st Bicocchi 6'st Tistarelli 8'st Muca 15'st Parentini
Due tempi da venti minuti dove i biancorossi hanno dato prova di condurre sempre la partita sia nel possesso di palla che nelle trame di gioco. La difesa svizzera è sempre molto alta e per il Grosseto i fuorigioco si sprecano. Al 6'pt è Laiolo dalla fascia che crossa in area per Loffredo che non si fa pregare e sigla l'1-0. Dopo soli tre minuti Bicocchi lanciato sulla fascia sinistra rimette in area per Loffredo che segna ma l'arbitro annulla per fuorigioco dubbio. Nell'unica incursione degli svizzeri traversone dalla bandierina ma Nunziatini esce prontamente.Nella ripresa le occasioni biancorosse aumentano e già al 2' minuto Ferrari dalla destra prende le misure ma il portiere devia in angolo.Dalla bandierina Laiolo serve Bicocchi che calcia direttamente in porta siglando il 2-0.Al 5' Miccoli su punizione trova Muca ma la difesa respinge. Dopo appena un minuto è Cervero a servire in area Tistarelli che segna il 3-0.All'8' uno due Muca Ferrari e Loffredo ostacolato non raccoglie, partono al contrattacco gli svizzeri ma in anticipo Cecchini interrompe il gioco e serve Miccoli che lancia Muca che davanti al portiere non sbaglia e segna il quarto gol per il Grosseto.A cinque minuti dalla fine Loffredo serve in area Parentini che mette caparbiamente in rete al secondo tentativo.Sul finale Cervero mette a segno il 6 gol ma l'arbitro annulla per fuorigioco.
Grosseto Nunziatini Cicerchia (1st Picchianti) Tistarelli Pastorelli Sabatini (3st Cecchini) Miccoli De Bianchi (1st Ferrari) Bicocchi (3st Muca) Franceschi (1st Parentini) Loffredo Laiolo (3st Cervero)
Angoli 3-1 Grosseto
Ammoniti 11'pt De Bianchi

, ,

OGGI SU 1 SPORT

TESTATA GIORNALISTICA REGISTRATA AL TRIBUNALE DI GROSSETO N.7/10

P.IVA 01425990536

Vivi Grosseto è Patrocinato da

logo provincia di GrossetoLogo comune di Grosseto