Follonica saluta le Farfalle, prima del Mondiali

Altre Notizie

Dopo una lunga e calda estate d'allenamento, Follonica si prepara a salutare le Farfalle azzurre, in partenza per l'appuntamento più importante della stagione: i Campionati del Mondo di Stoccarda, qualificanti per l'Olimpiade di Rio 2016.

Sabato 5 settembre alle ore 21 si terrà al PalaGolfo di via Sanzio una nuova esibizione delle Farfalle - Leonesse che potranno esibirsi nuovamente davanti ai tanti sostenitori che non hanno mai fatto mancare il proprio sostegno alle Azzurre. 

La Squadra nazionale italiana di ginnastica ritmica (Vice Campione d'Europa e del Mondo), allenata da Emanuela Maccarani, partirà infatti mercoledì 9 settembre alla volta della Germania dove, il sabato successivo, le ginnaste scenderanno in pedana pronte a difendere la medaglia d'argento conquistata a Izmir lo scorso anno. E a inseguire il sogno olimpico.

Alla serata saranno presenti alcuni fra i rappresentati del Comitato Regionale Toscana e le migliori ginnaste della regione, oltre alle 80 giovani atlete che hanno recentemente partecipato ai GymCampus organizzati dalla Federazione Ginnastica d'Italia.

Spettacolo gratuito per tutti. Non mancate: emozioni assicurate.

OGGI SU 1 SPORT

TESTATA GIORNALISTICA REGISTRATA AL TRIBUNALE DI GROSSETO N.7/10

P.IVA 01425990536

Vivi Grosseto è Patrocinato da

logo provincia di GrossetoLogo comune di Grosseto