Juniores nazionali, il Gavorrano espugna il campo del Prato (2-1)

Altre Notizie

Juniores nazionali, prima giornata di ritorno

Prato-Us Gavorrano 1-2

PRATO: Cecconi, Martini (dal 36’ s.t. Sabin), Noferi, D’Orsi, Bartolozzi, Belli, Bassano, Tatini, Adragna, Teramoto. A disp. Gambini, Del Greco, Casato. All. Daniele Innocenti.

GAVORRANO: Sabatini, Forni, Balloni, Xhafa, Amato, Cavallini, Scala (dal 15’ s.t. Rubegni), Barlettai (dal 26’ s.t. Molia), Berti (dal 13’ s.t. Righini), Pastore, Franchellucci (dal 7’ s.t. Meloni). A disp. Poggialini.

ARBITRO: Lencioni di Lucca (assistenti Yassine di Pistoia e Cataldo di Firenze).

RETI: nel p.t. al 31’ Scala (G), al 41’ Terramoto (P); nel s.t. al 37’ Balloni (G).

NOTE: ammonito Barlettai; angoli 8-2.

Colpo della formazione Juniores nazionali del Gavorrano che inizia il girone di ritorno con il successo esterno contro il Prato, terzo in classifica (2-1 il finale) sul sintetico di Montemurlo. I ragazzi di Marco Biagiotti, che tornano al successo dopo sei turni di astinenza, hanno dovuto affrontare un avversario ostico, mai domo, ma sono riusciti ad imporsi grazie ad una grande voglia di iniziare bene il nuovo anno. Il match, equilibrato, si è sbloccato alla mezzora quando Ciro Scalo mette in rete (la quarta personale) dopo un angolo. Passano appena dieci minuti e il Prato pareggia i conti con il solito Terramoto. Nella ripresa le due squadre continuano a sfidarsi a viso aperto, ma il risultato non cambia fino al 37’: il terzino Balloni raccoglie di testa un angolo e regala una vittoria benaugurante al Gavorrano, che sale così a tredici punti. Sabato prossimo impegno casalingo contro lo Scandicci.

OGGI SU 1 SPORT

TESTATA GIORNALISTICA REGISTRATA AL TRIBUNALE DI GROSSETO N.7/10

P.IVA 01425990536

Vivi Grosseto è Patrocinato da

logo provincia di GrossetoLogo comune di Grosseto