il Gavorrano di mister Cacitti perde il derby con il Grosseto per 1 - 0

Altre Notizie

GAVORRANO - GROSSETO 0 – 1

Marcatori: 25' st Loffredo (Gr)

GAVORRANO: Toccafondi, Labartino, Balestracci, La Spina, Benassi, Muzzi (31' st Paladini), Zaccaria, Montefusco, Frati (1' st Mazzieri), Porro, Fanciullacci (27' st Cerboni) A disp. Pagliuchi, Pavin, Cinea, Potini, Bragaglia, Catella, Cerboni, Mazzieri, Paladini.
All. Marco Cacitti.

GROSSETO: Palmieri, Bartalucci, Benocci, Monaci, Poliziotto, Majuri, Cocciolo (31' st Mancianti), Tostelli, Russo G. 813' st Loffredo), Facondini, De Frenza (43' st Signorini). A disp. Minucci, Mancianti, Signorini, Grotti, Ferrigni, Montani, guidi, Russo F., Loffredo.
All. Luciano Luzzetti

Arbitro: Alessandro Tonin della sezione di Piombino

Ammoniti: Fanciullacci (Ga), Montefusco (Ga), Balestracci (Ga), La Spina (Ga), Tostelli (Gr), De Frenza(Gr), Cocciolo (Gr)

Espulsi: 45' st Mancianti (Gr)

Angoli: 4 -2 Gavorrano

La cronaca: il derby fra Gavorrano e Grosseto, valevole per il campionato juniores nazionali, finisce con il successo dei ragazzi di mister Luzzetti che s'impongono con una rete di scarto al termine dei 90'. Parte bene il Gavorrano nel corso del primo tempo. Prova a fare la gara, producendo molto gioco, ma poche occasioni da rete. Il Grosseto si vede sul finire con due buone occasioni non concretizzate, la prima di Cocciolo che entrato in area si vede parare a terra il tiro da Toccafondi. La seconda, dopo 2' con De Frenza. Toccafondi si supera sulla girata di De Frenza, che fissa il risultato sullo 0 – 0 al termine del primo tempo. Non cambia la musica nel secondo tempo, che pressapoco rispecchia l'andamento dei primi 45' di gioco. La gara è molto equilibrata. Alla fine decide la rete al 25' di Loffredo che risolve tutto mettendo il pallone nella rete dei rossoblu, su una mischia che si era creata in area davanti a Toccafondi, che non vede sbucare il pallone. Il Gavorrano sotto di un goal, si butta avanti a testa bassa, ma il Grosseto si difende bene e non è quasi mai è impensierito dalla manovra dei rossoblu. Il Grosseto vince la prima sfida con il Gavorrano di mister Cacitti, che avrà la possibilità di rifarsi nella gara di ritorno. “Sarebbe forse stato più giusto il pareggio” Commenta amareggiato mister Cacitti, quando analizza la gara “Abbiamo giocato bene i primi 20', poi siamo calati non tanto sul piano fisico, ma su quello del gioco. Siamo troppo disordinati e alla fine qualcosa paghiamo in termini di occasioni da rete. Andiamo avanti e pensiamo da lunedi alla prossima gara.” conclude il tecnico del Gavorrano.

OGGI SU 1 SPORT

TESTATA GIORNALISTICA REGISTRATA AL TRIBUNALE DI GROSSETO N.7/10

P.IVA 01425990536

Vivi Grosseto è Patrocinato da

logo provincia di GrossetoLogo comune di Grosseto