Il Gavorrano all'esame del Bastia Umbra

Altre Notizie

Gavorrano. Nel segno della continuità. Il Gavorrano di mister Cacitti torna in campo per la seconda giornata del campionato di serie d, andando a fare visita al Bastia Umbra nel tentativo di bissare il successo per 2 -1 di domenica scorsa in casa con il Trestina. Cacitti, ha registrato la squadra. I ragazzi maremmani dovranno fare molta attenzione in questa trasferta non facile, soprattutto per l’avversario di turno. Non dovranno ripetere gli stessi errori visti in campo all’esordio in campionato. Troppo presi a cercare il bel gioco, i minerari hanno finito per trovarsi in una situazione scomoda, soprattutto quando gli avversari rimasti in dieci si sono riversati tutti in avanti nel tentativo di pareggiare, mettendo spesso in difficoltà i padroni di casa. Il Bastia attende il Gavorrano con il dente avvelenato dopo avere perso in casa del Sangiovannivaldarno nella prima uscita della stagione per 2-0 e vorrà sicuramente rifarsi. Un test importante per il Gavorrano che vuole ritagliarsi uno spazio da protagonista in questa stagione.
Questi i convocati per la trasferta di Bastia Umbra.

PORTIERI: Alessio Abibi, Antonio Capuano.

DIFENSORI: Gianni Aiazzi, Alessandro Capone, Andrea Carminucci, Lorenzo Colorno, , Giangiacomo Silvestri, Francesco Tosoni.

CENTROCAMPISTI: Simone Cagneschi, Augusto Lima Ferreira, Carmine Giordano, Roberto Guitto, Flavio Mattia, Alessio Periccioli, Antonio Zaccariello.

ATTACCANTI: Angelo Arcamone, Angelo Lombardi, Jacopo Scozzafava, Nazzareno Tarantino, Francesco Zizzari.

OGGI SU 1 SPORT

TESTATA GIORNALISTICA REGISTRATA AL TRIBUNALE DI GROSSETO N.7/10

P.IVA 01425990536

Vivi Grosseto è Patrocinato da

logo provincia di GrossetoLogo comune di Grosseto