Si è conclusa anche la seconda fase del campionato italiano di football americano categoria under 19

Altre Notizie

Si è conclusa anche la seconda fase del campionato italiano di football americano categoria under 19 per il grossetano Catalin Alexandru Vata, il giovane e promettente running back dei Condor Grosseto in prestito ai Lazio Marines.
La scorsa domenica i laziali hanno concluso, per primi nel loro girone, la regular season. I risultati sono entusiasmanti: 6 partite vinte e 0 perse, 328 punti segnati e 48 subiti. Solo le due corazzate del nord, Seamen Milano nel girone D e Lions Bergamo in quello E sono ancora imbattute (devono, però, disputare ancora una partita).
In tutto questo il giovane grossetano ha saputo guadagnare minuti importanti di gioco ma, soprattutto, la stima dei coaches e dei compagni di squadra.
Anche la scorsa domenica, nella vittoria contro Roma Scuola Football (65 a 0), ha giocato da titolare ed è stato impiegato anche negli special team. E' riuscito, inoltre, a segnare anche un touchdown.
Adesso i capitolini si prenderanno una pausa in preparazione ai playoff in programma a partire dalla seconda domenica di dicembre. Tutto si ripartirà da 0, le squadre più forti si incontreranno in match a eliminazione diretta.
I dirigenti dei Condor Grosseto, in primis il presidente Enrico Banchi ed il DS Mimmo Macheda, sono convinti che Vata si farà valere anche in questa seconda parte di stagione e si sono mobilitati affinché riesca, anche a Grosseto, ad avere un'adeguata preparazione sia tecnica che atletica.

OGGI SU 1 SPORT

TESTATA GIORNALISTICA REGISTRATA AL TRIBUNALE DI GROSSETO N.7/10

P.IVA 01425990536

Vivi Grosseto è Patrocinato da

logo provincia di GrossetoLogo comune di Grosseto