Parte il campionato di football americano per i Marines - Condors

Altre Notizie

Di Claro Rossi
Inizia finalmente, dopo un inverno di intensa preparazione, il campionato senior dei Condor Grosseto, gemellati per l'occasione con i Marines Lazio. La compagine denominata MARINES-CONDOR è impegnata nel campionato CIF9 (la serie B per rapportare la cosa al campionato di calcio).
I ragazzi, guidati da coach Mirko Cappellacci, esordiranno la prossima domenica 10 marzo alle ore 16 al Giannatasio di Ostia contro gli 82ers di Napoli. La partita sarà un ottimo banco di prova per i giovani Maremmani e gli esperti laziali per poter valutare le loro ambizioni in questo che è il campionato con il maggior numero di squadre della FIDAF.
Per l'occasione le due dirigenze hanno preparato una giornata all'insegna del football ma non solo, come antipasto ci sarà, infatti, una partita dimostrativa tra le due squadre flag under 15, prossime all'inizio del loro campionato ed una esibizione delle Baby cheerleader della Polisportiva Condor Grosseto. Dal capoluogo maremmano partirà un pullman con squadre e supporter pronti ad essere la spinta determinante per dare, dagli spalti, il loro supporto ai ragazzi in campo.
Il campionato proseguirà domenica 17 contro i Gladiatori di Roma ed il 23 contro i Black Hammers di Ostia. Al termine di questo trittico si potranno valutare le effettive ambizioni della squadra. Un grande obiettivo è stato, però, già aggiunto dai ragazzi di Grosseto che ogni settimana si possono allenare con gli americani della prima squadra laziale che a fine mese inizierà il campionato di A1 e crescere sia tecnicamente che nella conoscenza del gioco.

OGGI SU 1 SPORT

TESTATA GIORNALISTICA REGISTRATA AL TRIBUNALE DI GROSSETO N.7/10

P.IVA 01425990536

Vivi Grosseto è Patrocinato da

logo provincia di GrossetoLogo comune di Grosseto