Le Cheer Condor Grosseto al Campionato nazionale di Cheerleading con tre categorie

Altre Notizie

Le Condor Grosseto al Campionato italiano di Cheerleading e Cheerdance

Tre le categorie che porterà la società grossetano a livello nazionale: Mini, Peewe e Junior, con atleti dai 4 ai 18 anni

Comincia questo fine settimana il Campionato italiano assoluto e open di Cheerleading e Cheerdance per i Condor Grosseto. Sabato 24 e domenica 25 febbraio, al Palaparenti di Santa Croce sull’Arno, in provincia di Pisa, le atlete e gli atleti grossetani si presenteranno alla prima giornata del Campionato, organizzato dalla FISAC, con tre categorie: le Mini (dai 4 agli 8 anni) che sono al loro debutto assoluto in campionato con un freestyle, le Peewe (dagli 8 ai 12 anni) e le Junior (dai 14 ai 18 anni). Il gruppo Peewe presenterà uno spettacolo di freestyle-time e due double-freestyle, mentre il gruppo Junior darà vita a una coreografia di cheer hip-hop, a un double-jazz e a un cheer all-girls.

“Siamo felici e orgogliosi di portare il nome di Grosseto – ha spiegato Maira Ottobri, responsabile settore Cheer Condor Grosseto – al campionato nazionale di Cheerleading e Cheerdance. Faremo il massimo per rappresentare la nostra città con atlete che vanno dai 4 ai 18 anni”.

Novità di quest’anno l’ingresso in squadra di Jeison Citter Goracci, unico ragazzo per adesso a praticare il Cheerleading a livello agonistico con i Condor Grosseto.

OGGI SU 1 SPORT

TESTATA GIORNALISTICA REGISTRATA AL TRIBUNALE DI GROSSETO N.7/10

P.IVA 01425990536

Vivi Grosseto è Patrocinato da

logo provincia di GrossetoLogo comune di Grosseto