Inizia il Campionato Italiano di Flag Football under 17. I Condor in campo a Modena

Altre Notizie

Saranno nuovamente in campo, domenica 3 aprile, i Condor Grosseto under 17 per difendere il titolo di Campioni d'Italia conquistato lo scorso anno. Ai nastri di partenza altre 15 squadre a caccia del titolo attualmente nella bacheca dei Condor del Presidente Enrico Banchi.
La squadra grossetana ha tutte le possibilità di ben figurare, anche se alcuni elementi molto importanti hanno dovuto abbandonare per limiti di età. La rosa è competitiva e ben equilibrata, i nuovi innesti non dovrebbero far rimpiangere chi ha fatto il salto di categoria. La dirigenza maremmana ringrazia Ettore Pastorelli, vero artefice del successo dello scorso anno, che ha dovuto, per motivi di lavoro, ridurre il tempo dedicato alla squadra e si è ritagliato il ruolo di preparatore atletico, la gestione tecnica è stata affidata a Claro Rossi, Nicola Nardi e David Nicosia.
Il girone dei grossetani presenta i Vipers di Modena e due team dei Marines Lazio. Domenica si scopriranno le carte e si vedrà che aspira ai due posti utili per le finali di inizio giugno.

OGGI SU 1 SPORT

TESTATA GIORNALISTICA REGISTRATA AL TRIBUNALE DI GROSSETO N.7/10

P.IVA 01425990536

Vivi Grosseto è Patrocinato da

logo provincia di GrossetoLogo comune di Grosseto