Giornata in chiaro scuro quella dei due grossetani impegnati nel massimo campionato di football americano.

Altre Notizie

I Seamen di Milano, nei quali milita Riccardo Muraro, hanno subito un'inattesa sconfitta contro il fanalino di coda dei Lions Bergamo, confermando un'involuzione del gioco che già si era manifestata la scorsa domenica contro i Gaguari di Torino. I milanesi, in vantaggio fino a 10 minuti dalla fine per 21 a 6, hanno sprecato l'occasione di rimanere soli in testa al girone, subendo un parziale di 19 a 0 chiudendo con un 21 a 25 che lascia l'amaro in bocca. La classifica, a questo punto, è molto fluida e vede i "marinai" milanesi a pari punti con i Panthers Parma che hanno liquidato i Giants di Bolzano 24 a 13.
Altra storia invece per Thomas Salvestroni e i suoi Lazio Marines che hanno liquidato anche la pratica Aquile Ferrara con un perentorio 58 a 20, ottima la prova del nostro atleta che cresce di partita in partita, questo il commento affidato alla propria pagina Facebook: WIN 58 a 20,e con questa siamo 8 vinte e 0 perse,ho giocato tante azioni ed ho dato un bel contributo alla squadra siglando 3/4 placcaggi,sono soddisfatto della mia prestazione,ora lavoro duro per affrontare i Dolphins e consolidare la testa del girone. STAY TUNED.

Il prossimo fine settimana vedrà i Seamen impegnati nel derby meneghino contro i Rhinos, mentre i Lazio Marines andranno ad Ancona ad affrontare i Dolphins, secondi in classifica.
Il prossimo lunedì sapremmo come i nostri ragazzi affronteranno i playoffs, se ancora imbattuti i laziali e se ancora in testa alla classifica i milanesi.

OGGI SU 1 SPORT

TESTATA GIORNALISTICA REGISTRATA AL TRIBUNALE DI GROSSETO N.7/10

P.IVA 01425990536

Vivi Grosseto è Patrocinato da

logo provincia di GrossetoLogo comune di Grosseto