Football americano. Un Grossetano in Azzurro

Altre Notizie

Si avvicina la partita più importante della Nazionale Under 19, che domenica alle 13.30 a Torino affronterà la Spagna. In palio c’è la possibilità di giocarsi il torneo di qualificazione per i prossimi campionati europei di categoria che si disputeranno in estate. Tra i convocati anche il grossetano Gian Marco Conti, cresciuto nelle giovanili dei Condor Grosseto e quest'anno impegnato nel campionato di III divisione con i Veterans. A pochi giorni dalla partita, Gian Marco fa il punto della situazione:
Questa grande soddisfazione è arrivata in modo del tutto inaspettato. Dopo vari raduni di selezione sono riuscito a farmi spazio tra la schiera dei 45 azzurri. Adesso siamo in game week e già la mente è sul campo per fronteggiare gli spagnoli. Se sono riuscito nel mio obiettivo è solo grazie alla mia società d'appartenenza (i Condor) e a quella in cui milito attualmente in prestito (i Veterans) le quali mi hanno sempre sostenuto. L unica cosa che mi mancherà sul campo da gioco è il mio compagno di squadra e amico Lorenzo Cencini che, a causa di un infortunio, non ha potuto continuare questo percorso.

Tutto il movimento del football maremmano seguirà l gesta ella Nazionale e di Gian Marco che sono chiamati a superarsi per portare il football nostrano nell'Europa che conta.
Per gli appassionati ci sarà la possibilità di seguire la partita in diretta tramite il canale Livestream della FIDAF (Federazione Italiana di American Football) http://livestream.com/accounts/12961127/events/3949154

OGGI SU 1 SPORT

TESTATA GIORNALISTICA REGISTRATA AL TRIBUNALE DI GROSSETO N.7/10

P.IVA 01425990536

Vivi Grosseto è Patrocinato da

logo provincia di GrossetoLogo comune di Grosseto