Football Americano: I Divisione, i due Grossetani sempre in testa alla classifica

Altre Notizie

E' arrivato alla prima giornata del girone di ritorno il campionato di prima divisione di football americano; grandi soddisfazioni per i due atleti grossetani impegnati nella massima divisione (Riccardo Muraro con i Seamen di Milano e Thomas Salvestroni con i Lazio Marines), le loro compagini guidano, infatti, la classifica dei due gironi.
I Seamen il girone Nord a pari punti con i Giants di Bolzano, mentre nel girone Sud continua la cavalcata a punteggio pieno dei Lazio Marines.
Le partite dello scorso week end avevano un sapore molto diverso per le due squadre, i Seamen, campioni d'Italia, affrontavano i Panthers di Parma (che lo scorso anno avevano battuto al Superbowl) in un match che, oltre al prestigio, metteva in campo la permanenza al vertice della classifica. Per i milanesi di Riccardo Muraro è stata un'ennesima prova di forza, contro i parmigiani in formazione ridotta hanno dimostrato di essere la squadra più in forma del girone imponendosi con un perentorio 44 a 3, il nostro ragazzo si è guadagnato un posto da titolare nello special team dei Kick Off ed ha disputato alcune azioni in difesa; si è detto molto soddisfatto della sua partita e, n siamo sicuri, nelle prossime partite verrà utilizzato sempre di più.
Tutt'altra storia invece per i Lazio Marines di Thomas Salvestroni che affrontavano i Briganti Napoli, squadra ancora a 0 vittorie e con il loro QB made in USA fuori per infortunio. C'è stata una sola squadra in campo, i Marines hanno dominato dall'inizio alla fine aggiudicandosi la partita 70 a 0. Thomas è molto soddisfatto della sua prova queste le parole affidate alla sua pagina facebook: https://www.facebook.com/thomassalvestroni88
Win Marines 70 - Briganti 0 , ho giocato tante azioni e sono soddisfatto della mia prestazione.

La prossima domenica vedrà, invece, i Marines impegnati nel derby capitolini contro i Grizzlies ed i Seamen in Svizzera per il secondo incontro di coppa campioni contro i Black Panthers Thonon.

La corsa dei nostri campioni prosegue, chissà che non si riesca a vederli in campo l'uno contro l'altro, magari al Superbowl.

OGGI SU 1 SPORT

TESTATA GIORNALISTICA REGISTRATA AL TRIBUNALE DI GROSSETO N.7/10

P.IVA 01425990536

Vivi Grosseto è Patrocinato da

logo provincia di GrossetoLogo comune di Grosseto